brat: le monelle di chatta

03 marzo 2020 ore 23:47 segnala


BRAT
definizione dal web:
"Una sottomessa/bottom di sesso femminile che ama ribellarsi al controllo o sfidare il Top. La varietà delle brat va da quelle spocchiose alle cosiddette S.A.M. Smart Ass Masochist (ovvero una bottom che, piuttosto che sottomettersi, sfida o provoca un Dom per farsi punire facendosi forti della loro intelligenza). Alcune brat tendono a mettere alla prova i propri Dominanti, altre desiderano essere “conquistate e domate”, mentre altre semplicemente non amano essere controllate."
Partendo dal presupposto che le donne intelligenti e masochiste latitano, Ci sono molte donne che più o meno consciamente si pongono nel ruolo di brat, di monella.
Lo fanno solo per sfida o una vera e propria necessità di richiamare l'attenzione per sopperire a qualche forma di insicurezza?
La sfida si pò manifestare in pubblico o in privato attraverso atteggiamenti di spavalda superiorità, espressioni verbali forti, insulti, ingiurie e altre forme di maleducazione.
Queste forme se vissute in privato assumono un connotato di Dominazione /sottomisisone con valenza masochistica, se praticate in pubblico, ed in rete in particolare, possono denotare una forma di latente masochismo perchè portano inevitabilmente a subire la reazione piccata e spesso violenta degli interlocutori con conseguente "autopunizione".
Capire questi meccanismi può aiutare le relazioni, evitare incomprensioni e favorire l'approfondimento di conoscenze.
Ci sono poi le maleducate maleducate che di brat non hanno proprio niente e che vivono le loro frustrazioni in modo incontrollato ed incontrollabile.
E' importante riconoscere le une dalle altre: le prime vanno coltivate, le seconde evitate.
45ab00e7-6399-46b2-941d-f5a564407fc9
« immagine » BRAT definizione dal web: "Una sottomessa/bottom di sesso femminile che ama ribellarsi al controllo o sfidare il Top. La varietà delle brat va da quelle spocchiose alle cosiddette S.A.M. Smart Ass Masochist (ovvero una bottom che, piuttosto che sottomettersi, sfida o provoca un Dom p...
Post
03/03/2020 23:47:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. vita.mina06 04 marzo 2020 ore 09:19
    Non conosco questo termine...non so che voglia dire ,per la prima volta lo sento,ma sta parola detta da lei ora ne so qual cosa.-GRAZIE...SONO napoletana e brat a napoli vuol dire insetto .Ridoooooooooooooooooooo....apparte tutto io credo ,di non sapere come collocarmi..perchè tutto ciò che io facio lo faccio per spnotanietà verso ciò che più mi attrae..in questo caso non scelgo....io....ma il mio istinto.Certo posso sbagliare atteggiamemt, ma sono una che non sono una esibizionista. GRAZIE ANCoRA A LEI DI AVERMI INSEGNATO CHE VUOL DIRE (BRAT).............CARI SALUTI A LEI SIGNORE
  2. leggendolamano 04 marzo 2020 ore 09:21
    in napoletano suonerebbe scugnizza?
  3. vita.mina06 04 marzo 2020 ore 09:27
    YES..L SONO.......SEMPRE......WWWWWWWWWWW NAPOLI
    ...E LE NAPOLETANE........
  4. rinaldopace 12 marzo 2020 ore 09:25
    deci avere qualche problema psicologico forse tua moglie ti ha mollato alla grande
  5. leggendolamano 12 marzo 2020 ore 09:39
    caro rinaldo, grazie per la illuminata ed illuminante diagnosi psichica, ma credo che non mi avvarrò della tua consulenza tecnica. Non sempre una mente "illuminata" come la tua è in grado di indirizzare la sua "luce" nella giusta direzione: nel tuo caso probabilmente dovresti indirizzarla verso uno specchio, forse otterresti risultati migliori.
    Buona giornata.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.