il punto G

10 marzo 2020 ore 09:47 segnala


Il punto sarà quello di riuscire a trovare o ritrovare il punto G.
Dobbiamo restare a casa, dobbiamo trovare attività alternative, dobbiamo gioco forza ritrovare noi stessi ed avere la voglia di esplorarci.
Introspezione forzata:
riscopriremo la nostra casa in orari inconsueti, rumori mai sentiti odori dimenticati, la vicina che sbatte i tappeti, il postino che suona a citofono, le urla dei bambini….riscopriremo anche noi stessi, i nostri pensieri, le nostre paure , le nostre inutilità e soprattutto le nostre priorità.
Introspezione forzata:
Avendo la fortuna di poterci dedicare al nostro/a partner riscopriremo il nostro corpo e la nostra intimità più profonda, avremo la possibilità di inoltrarci in territori inesplorati, nelle praterie dell’eros, nelle distese dell’intrigo, nei panorami della complicità.
Tutti spazi che nella quotidianità attraversiamo come si attraversa un territorio in autostrada: badando solo ad “arrivare” il più in fretta possibile. Oggi abbiamo la possibilità “forzata” di attraversare a piedi questi territori godendoci il viaggio e non godendo dell’arrivo.
Introspezione forzata.
Penetriamo, si, ma l’anima di chi ci sta vicino, di chi amiamo di chi desideriamo ,riscopriamone i lati nascosti, percorriamone il corpo, esploriamo gli angoli nascosti nelle pieghe, negli anfratti, nelle cavità.
Potrebbe essere la volta di dare una svolta e non una svelta.
Chissà mai poi che con un po' di applicazione si riesca a trovare il fantomatico punto G.
Cosa avete capito …. Punto G come Gioia, Gioia di vivere.
236516d3-4d03-4981-9dac-c0c32d4d23ba
« immagine » Il punto sarà quello di riuscire a trovare o ritrovare il punto G. Dobbiamo restare a casa, dobbiamo trovare attività alternative, dobbiamo gioco forza ritrovare noi stessi ed avere la voglia di esplorarci. Introspezione forzata: riscopriremo la nostra casa in orari inconsueti, rumo...
Post
10/03/2020 09:47:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.