immunità di gregge già.. siamo pecoroni

14 marzo 2020 ore 10:52 segnala


Facciamo finta…

Facciamo finta che il giornalista Chyranosky abbia ragione e che il corona virus non si sia sviluppato da un pipistrello.
Facciamo finta che nel Laboratorio BSL-4 di Wuhan si stesse studiando una versione attenuata di un coronavirus precedentemente realizzato negli Stati uniti;
Facciamo finta che tale Virus sia stato brevettato dalla Agenzia inglese “The Pribright Institute” sotto il controllo del governo britannico



Facciamo finta che il 18 ottobre 2019 sia stata simulata una pandemia mondiale causata da Corona Virus denominata evento 201 che avrebbe causato la morte di 60 milioni di persone (circa lo 0,8 % della popolazione mondiale).

Facciamo finta..... si facciamo finta anche perché virologi di fama internazionale ci dicono che il Virus con il quale combattiamo non può essere di origine artificiale perché dovrebbe essere uguale a quelli che già conosciamo.

Ma ora basta far finta!

Il virus è terribilmente vero ed è altrettanto terribilmente vero che il governo inglese ha appena annunciato che intende combattere la pandemia utilizzando la tecnica della "immunità di gregge" e quindi attraverso un contagio diffuso della popolazione ben cosciente che la cosa provocherà l’inevitabile sacrificio dei più deboli.
Non solo, il problema è che tale strategia non consentirà il blocco del contagio negli altri stati che nel frattempo vedranno la loro economia gravemente compromessa con il cinico probabilmente atteso risultato di riguadaganare una supremazia politica ed economica gravemente compromessa.
La tecnica di sacrificare i più deboli mi suona sinistramente "nazista", una scommessa fatta alle spalle dell'umanità.

Ed ora guardiamo tre coincidenze:

1) Vi dice niente che il fatto che proprio gli stati da cui abbiamo fatto finta sia partito lo studio sul virus siano quelli che gestiscono in modo più disinvolto l’emergenza?
2) Vi dice niente il fatto che gli stessi stati siano quelli stanno trovando una nuova sinergia geopolica?
3) Vi dice niente il fatto che ciò stia accadendo all'indomani della Brexit;

A proposito.... avete notato il fatto che non si abbia alcuna notizia sull'andamento della diffusione del virus in Russia?

Conclusioni

Spero che la logica del gregge non ci riduca tutti ad essere dei pecoroni.
997d6521-e459-4125-81c0-861e18ff382f
« immagine » Facciamo finta… Facciamo finta che il giornalista Chyranosky abbia ragione e che il corona virus non si sia sviluppato da un pipistrello. Facciamo finta che nel Laboratorio BSL-4 si stesse studiando una versione attenuata di un coronavirus precedentemente realizzato negli Stati unit...
Post
14/03/2020 10:52:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Sally.1957 14 marzo 2020 ore 16:42
    Gia' me lo sono chiesta piu' volte come mai in Russia non si parla di corona virus? Dall'inizio mi sono convinta ce molto di piu' sotto,ma non vogliono dirlo.scopriremo a nostre spese.
  2. leggendolamano 14 marzo 2020 ore 17:49
    CRedo anche io che lo scopriremo a nostre spese..... purtroppo.
    L0unica convinzione che ho è che siamo di fronte a qualche cosa più grande di quello che vogliono farci sapere e che probabilmente dietro c'è uno scenario di fantapolitica o di strumetalizzazione finalizzata alla fantapolitica.
    purtroppo ne vedremo delle belle.... o meglio delle brutte
  3. Sally.1957 14 marzo 2020 ore 18:22
    Gia' a nostro discapito.E qui che .voglio vedere come reagiranno i nostri politici se politici sono
  4. freeanimal 19 marzo 2020 ore 11:43
    concordo su tutto..aggiungo solo la Corea del nord..confina con la Cina..
  5. leggendolamano 19 marzo 2020 ore 11:54
    MA in corea del nord possono morire tranquillamente per lo stato..... esattamente come in GRan Bretagna
  6. freeanimal 19 marzo 2020 ore 11:55
    ...ci siamo capiti...ciao

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.