la creatività del capodanno

01 gennaio 2017 ore 22:41 segnala


Quest'anno più che mai per lo scambio di auguri è stato proliferare di video virali.... Tutti uguali, ricevuti più volte da mittenti diversi, auguri in serie nei quali la originalità si è persa.

E' più facile abdicare a pupazzetti con vocine in falsetto,pulsanti con effetti speciali, animaletti doppiati con voci che vorrebbero essere spiritose e nulla'altro.

Ma i begli auguri sentiti, fatti con il cuore, personalizzati , che dimostrano effettivo pensiero ed interessamento personale dove sono finiti?

La rete è arrivata a spersonalizzare anche gli auguri.

Proprio non mi piace!

Se avete qualcuno a cui tenete siete ancora in tempo a scrivere qualche cosa di vero e di sentito che con sia la solita frase di rito che tanto non si avvererà.

Io auguro a chiunque leggerà queste poche righe di avere la forza, il coraggio e la voglia di affermare se stessi sempre comunque e con chiunque, di avere il coraggio di guardare in faccia il mondo sia nei momenti positivi che in quelli negativi.

Ci saranno entrambi come sempre è stato, quello che può cambiare è la nostra capacità di guardarli e di viverli con creatività

Una creatività che generi voglia di vivere positivamente.
72998f83-39fd-473b-99a0-d5fb958fef77
« immagine » Quest'anno più che mai per lo scambio di auguri è stato proliferare di video virali.... Tutti uguali, ricevuti più volte da mittenti diversi, auguri in serie nei quali la originalità si è persa. E' più facile abdicare a pupazzetti con vocine in falsetto,pulsanti con effetti speciali...
Post
01/01/2017 22:41:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. nessun.attesa 03 gennaio 2017 ore 16:09
    L'augurio per un nuovo anno, quantomeno, decente.
    E poi, sia quel che sia.
    Buon 2017!
  2. leggendolamano 03 gennaio 2017 ore 16:39
    Apprezzo la tua pragmaticità e la condivido , grazie per il commento e per gli auguri
  3. leggendolamano 03 gennaio 2017 ore 16:49
    Apprezzo la tua pragmaticità e la condivido , grazie per il commento e per gli auguri

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.