è solo una metafora.. (sto superando la mia mancanza).

12 febbraio 2018 ore 23:31 segnala
In questo mare chiamato vita, siamo come i serfisti, aspettiamo la nostra onda perfetta! Ogni giorno saliamo sulla nostra tavola cercando l'equilibrio. Cavalchiamo le piccole onde riuscendo a dominarle e, con fatica arriviamo a riva soddisfatti di noi stessi. Alle volte cadiamo travolti dalle onde più grosse e dobbiamo accontentarci di raggiungere la spiaggia a nuoto. Le soddisfazioni e le delusioni si alternano in questo mare chiamato vita.
Ma un vero serfista non si arrende, sa che tutto ciò è l'allenamento necessario per affrontare quell'onda tanto attesa, sa che arriverà e che solo allora raccoglierà tutti i successi dei suoi sforzi!
Non bisogna mai lasciare che la nostra tavola si riempia di polvere, solo perchè cadendo abbiamo bevuto troppa acqua. Non bisogna mai gettare al vento le nostre speranze, solo perchè abbiamo ricevuto troppe sconfitte.
Se veramente si vuole assaporare tutte l'emozioni che L'Onda perfetta ci donerà, allora non smettiamo mai di credere che si sta preparando solo per noi.
Notte Leo......
b4598f9a-532d-4111-a19e-e0006d4b9b8d
In questo mare chiamato vita, siamo come i serfisti, aspettiamo la nostra onda perfetta! Ogni giorno saliamo sulla nostra tavola cercando l'equilibrio. Cavalchiamo le piccole onde riuscendo a dominarle e, con fatica arriviamo a riva soddisfatti di noi stessi. Alle volte cadiamo travolti dalle onde...
Post
12/02/2018 23:31:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. 1sussurro.nelvento 12 febbraio 2018 ore 23:48
    Le tue parole son belle e vere, nella vita arrendersi mai e sperare sempre! Ti lascio un sorriso...
  2. Leo.SI 12 febbraio 2018 ore 23:52
    Anche a me le difficoltà, le lotte danno tanta forza, non ovviamente perchè mi piaccia soffrire, ma perchè nulla come tutto questo c'insegna cose preziose, che altrimenti spesso non sappiamo cogliere. GRAZIE. Davvero.
    Leo.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.