Paese che vai sesso che trovi

25 gennaio 2017 ore 17:34 segnala


Nel mondo si consumano cento milioni di rapporti sessuali al giorno e di questi, una buona parte, sono utenti dei vari social network. Ma noi non vogliamo sapere chi sono i trombadeurs dei social che alimentano il numero dei rapporti sessuali nel mondo; A noi, qui, interessa sapere se tutti nel mondo trombano allo stesso modo, ossia se le regole sessuali sono uguali ad ogni latitudine.
La risposta é no!
Ogni popolo ha le sue regole in materia di sesso. E, udite, udite, ci saranno delle sorprese in fatto di libertà sessuale della donna. Facciamoci un giro.

Le donne della Guinea (Nella foto, uno splendido esempio di donna della Guinea) scelgono l´uomo che piace loro e lo invitano nella loro capanna. Se sono soddisfatte dalle prestazioni dell´uomo il giorno dopo gli portano una ciotola di riso.

In Guinea-Bissau, (ma dove cazzo sono ´sti posti..) le donne hanno il controllo totale della propria vita sessuale e decidono quando e se avere rapporti con gli uomini. Possono anche scegliersi il marito e abbandonarlo in qualsiasi momento, buttando fuori dalla capanna i suoi oggetti.

Nel Guam (e daje…) le ragazze vergini non hanno diritto di sposarsi, e le famiglie quindi assoldano professionisti per deflorarle prima dell'evento. (Se qualcuno vuole il prefisso telefonico del Guam me lo chieda pure. )

In Colombia (almeno questa è più facile), in alcune zone, la prima notte di nozze deve essere consumata sotto lo sguardo delle rispettivi madri che devono essere testimoni del fatto.

In Giappone, qui è tosta, alla prima notte di nozze, per propiziare un avvenire sereno alla coppia, lui eiacula sul viso della propria partner. (Ambasciatore non porta pena)

A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.

Passiamo in Africa, vediamo un po´

In Burkina faso (è in Africa, garantisco) le donne hanno il consenso del marito ad avere uno o più amanti (che gran paese il burkina faso),
In Congo, se lei desidera un uomo, il marito non può sottrarsi al suo volere. (Qui, attenti, si può essere amanti ma anche mariti: il pacchetto si prende completo). Sempre in Africa ( e meno male che sono arretrati…) durante una festa particolare che si tiene ogni anno in Costa D'Avorio, le donne di alcune tribù si purificano al fiume e si accoppiano con gli uomini, dedicando l'amplesso agli spiriti. Al rito partecipa tutto il villaggio. Alé oh oh, alé oh oh. (Se qualcuno vuole sapere dov´è la costa d´ avorio, digiti “costa d´avorio” su Google.)

Ah, prima che lo dimentichi, in Spagna si festeggia una ricorrenza dove ogni tabù sessuale è infranto. Avete capito? Ripeto. Ogni tabù sessuale è infranto. (Se qualcuno vuole sapere come si chiama la ricorrenza, ho con me il numero di Penelope Cruz. Chiedetemelo pure, ormai è finita fra noi)
51a9786b-879d-4517-85c1-9f6183d20e81
« immagine » Nel mondo si consumano cento milioni di rapporti sessuali al giorno e di questi, una buona parte, sono utenti dei vari social network. Ma noi non vogliamo sapere chi sono i trombadeurs dei social che alimentano il numero dei rapporti sessuali nel mondo; A noi, qui, interessa sapere s...
Post
25/01/2017 17:34:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Bacca.diGoji50 25 gennaio 2017 ore 17:44
    simpatica panoramica......il giro del mondo, in 30 secondi! 0:-)
  2. leonardo2017 25 gennaio 2017 ore 22:19
    @ Avresti dovuto scrivere in quale punto del globo ti saresti fermata.
  3. alexandro1963 25 gennaio 2017 ore 23:18
    Bentornato.
  4. leonardo2017 25 gennaio 2017 ore 23:20
    Grazie :-)
  5. Bacca.diGoji50 26 gennaio 2017 ore 10:11
    @eonardo Per la verità, amo stare dove sono nata e vivo (Italia) il bello del mondo..... è la diversità culturale, e perché no....anche quella "sessuale" siamo tutti uguali...ma "diversi"....ciao ciao.... ;-) :-)))
  6. leonardo2017 26 gennaio 2017 ore 18:25
    @ Bacca.diGoji50
    Mmh, la risposta suona moolto diplomatica, :nonono l'Italia non era nella lista. :nonono
  7. Bacca.diGoji50 26 gennaio 2017 ore 19:12
    @leonardo :clap evviva la diplomazia!!!
  8. leonardo2017 26 gennaio 2017 ore 19:31
    @ Bacca.diGoji50
    La diplomazia è la capacità di saper uscir da un vicolo cieco con tatto e ironia. Approvato, sei una buona diplomatica. :ok
  9. klardiluna 27 gennaio 2017 ore 16:30
    La Guinea.....mi attira, %-) anche se la mia pelle è d'Avorio :shy

    sei inconfondibile 0:-) ....ovunque tu sia :-x ....ciao e bentornato :bye
  10. leonardo2017 27 gennaio 2017 ore 22:34
    @ klardiluna
    Ottima scelta la Guinea. Probabilmente gli uomini lì soffriranno di ansia da prestazione però è piacevole essere scelto da una donna. Suppongo che tu sappia cucinare il riso...
    Grazie per le parole :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.