Dalla chat all'incontro

01 agosto 2018 ore 20:33 segnala


Non so come fanno a saperlo, ma pare che nel mondo si consumino cento milioni di rapporti sessuali al giorno, milione più, milione meno. Prima dell’avvento di internet erano molto di meno, ma con la creazione dei social network, il numero dei rapporti sessuali è schizzato in alto toccando quota 100.
Il social che detiene il maggior numero di relazioni sessuali è FB, ma pare che anche Chatta, nel suo piccolo, dia il suo onesto contributo.

Massimo D’Azeglio – c’entra, c’entra - un illustre politico del Risorgimento, dopo l’unità del paese disse: “Abbiamo fatto l’Italia, ora facciamo gli italiani”. D’Azeglio sapeva che l’unità era stata fatta fra popoli che poco avevano in comune. I governi che si succedettero ci provarono con la scuola e attraverso la naja, ma i risultati furono scarsi. Ci pensò la televisione, nata negli anni Cinquanta, ad avvicinare popoli così diversi. Oggi, questo sforzo di unione tra popoli lo fanno i social network. I chattaroli corrono il paese in lungo e in largo, a frotte, dopo essersi stuzzicati e accaldati per mesi in chat. I trasporti fanno affari d’oro: aerei, bus, treni, tutto ciò che è moto è preso d’assalto da uomini e donne con l’adrenalina a mille. Sciamano per l’intera penisola, che sembra di assistere a una migrazione reciproca di popoli. Domande corrono nelle loro menti: Piacerò? Mi piacerà? E poi finalmente l’incontro, quasi sempre con salivazione azzerata.

Come finirà è sempre un’incognita. Naturalmente se si è mentito, molto probabilmente finirà a schifìo. Inutile dire che si ha 50 anni quando poi si è nati nel 1945, giusto per dirne una, ma le bugie possono essere tante. Se invece si è stati onesti allora è probabile che il faccia a faccia regga bene.

Alcuni dicono che chi cerca amicizie on line è perché non sa trovarle nella realtà. Io credo che sia il contrario, ossia chi ha più amici on line ha più amici nel quotidiano. La chat è, dunque, un mezzo di comunicazione in più per le persone socievoli che amano comunicare.

Buon viaggio!



76a723dc-6e32-4aa6-b47c-e4e22f0e18f1
« immagine » Non so come fanno a saperlo, ma pare che nel mondo si consumino cento milioni di rapporti sessuali al giorno, milione più, milione meno. Prima dell’avvento di internet erano molto di meno, ma con la creazione dei social network, il numero dei rapporti sessuali è schizzato in alto toc...
Post
01/08/2018 20:33:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.