Fratello fallo e sorella vulva 3°

03 marzo 2018 ore 18:39 segnala


Quante classifiche deve sostenere un uomo durante la sua vita? Tutta la vita umana è profondamente immersa in classifiche. Senza di esse, la vita sarebbe un vagabondare senza meta. Come scrisse Aristotele nella sua “Politica” l’uomo è un animale sociale in quanto tende ad aggregarsi con altri individui e con questi competerà in ogni fase della vita. Ci sarà sempre un primo, un secondo, un ultimo…

Anche per i falli è così. Anche la loro vita passa attraverso le classifiche. E quella più importante è la classifica dei centimetri. Un centimetro in più ti porta nella più alta delle vette, un centimetro in meno nel più profondo dei mari. Essere mini dotato equivale ad essere nella fossa delle Marianne, la parte più profonda della terra. A salire vi è il normale, quello senza infamia e senza lode, che costituisce la maggior parte dei falli. Salendo ancora troviamo il dotato. Lo si vede subito perché porta il pacco con evidente compiacimento. Al mare ha rigorosamente il costumino bianco, in giro lo vedi con i jeans strettissimi e nei social lo trovi in mutande. Infine, c’è il superdotato con membro da porno divo, che si sente giustamente capobranco. In quest’ultima categoria le leggende metropolitane si sprecano. Si sente parlare di misure che vanno oltre ogni umana ragionevolezza che, se fossi donna, prenderei subito i voti perpetui.

Ma oltre i centimetri il fallo umano si distingue anche per la forma. C’è chi ha classe e c’è chi non ce l’ha. C’è ad esempio il fallo matita che…. Beh, di questo ne parlerò alla prossima…

Grazie ai numerosi lettori ma, si sa, il fallo, ha sempre riscontrato interesse.

b03b3f2e-b0e5-4816-8939-cd7d99016205
« immagine » Quante classifiche deve sostenere un uomo durante la sua vita? Tutta la vita umana è profondamente immersa in classifiche. Senza di esse, la vita sarebbe un vagabondare senza meta. Come scrisse Aristotele nella sua “Politica” l’uomo è un animale sociale in quanto tende ad aggregarsi ...
Post
03/03/2018 18:39:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.