Gli amori proibiti delle Prof.

09 maggio 2018 ore 22:01 segnala


Linda è una 27enne professoressa di liceo. Per almeno nove mesi la sua vita si è divisa tra i due amori della sua vita. Da un lato l'uomo che stava per sposare dopo dieci anni di fidanzamento. Dall'altro quello studente minorenne della sua classe con il quale andava a letto e del quale era così invaghita da scrivergli di amarlo e di voler essere sua per sempre. Avevano cominciato a incontrarsi clandestinamente un anno prima, quando lui aveva sedici anni.

Per Linda, questa relazione con il giovane era come uscire da una quotidianità non brillante ed entrare in un posto dove la trasgressione era il punti cardine, tanto che il giorno prima delle nozze, mentre il marito era alla festa d'addio al celibato, Linda passò con il suo giovane amante una infuocata notte di sesso. Non solo, ma lo convinse a mandarle dei selfie anche durante la luna di miele perché il loro amore doveva essere innaffiato ogni giorno.

Ritornata dal viaggio di nozze, il giorno dopo Il giovane sgaiattolò dentro la casa di Linda che lo aspettava. Si baciarono e si strinsero, a lungo, interrompendosi per spogliarsi. La mano del giovane si posò sul florido seno di Linda e quando con il pollice le stuzzicò il capezzolo, Linda si sentì come un uccello che si vibra in volo in un mattino d’estate.
Che bella che sei” – disse il giovane chinando il capo per posare le labbra sul suo seno. Lei infilò le dita tra i suoi capelli e lo tirò a sé. Poi, lentamente, il giovane scivolò giù.

La doppia vita di Linda è andata in frantumi a gennaio, quando alcuni compagni del suo amante hanno denunciato la tresca al Preside. L’istituto scolastico l'ha licenziò immediatamente, e sulla vicenda fu aperta un'inchiesta che portò all'arresto di Linda con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di uno studente minorenne. Pur dichiarandosi innocente, la giovane professoressa era completamente consapevole dei rischi che correva, tanto che sul suo cellulare sono state trovate delle ricerche per sapere quali fossero le pene detentive previste per gli insegnanti che vanno a letto con gli studenti. Rischi che comunque non l'hanno distolta dall’amore verso il giovane.

Il processo è ancora in corso. Linda rischia sei anni di carcere. Sapeva cosa rischiava ma ha voluto lo stesso abbandonarsi, corpo e anima, alla passione.

-------------------------------

La professoressa di Italiano glielo ha detto senza mezze misure: “O fai sesso con me o ti faccio bocciare”.
Continua
34d35849-ac33-4aa8-8e68-0b02f1907bf8
« immagine » Linda è una 27enne professoressa di liceo. Per almeno nove mesi la sua vita si è divisa tra i due amori della sua vita. Da un lato l'uomo che stava per sposare dopo dieci anni di fidanzamento. Dall'altro quello studente minorenne della sua classe con il quale andava a letto e del qua...
Post
09/05/2018 22:01:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.