La vittima preferita delle ex

08 febbraio 2018 ore 16:58 segnala


Prendete due parole: MOGLIE ed EX. Prese da sole sono due termini innocui. Metteteli adesso insieme: EX-MOGLIE e otterrete un esplosivo ancor più potente della nitroglicerina.

Chi ama il cinema come me sa che gli attori e le attrici, dopo aver girato un film insieme, a volte, si "portano il lavoro a casa". Girare un film può rivelarsi un'esperienza intima, a tal punto che spesso il confine tra finzione e realtà si fa sottile, e l'amore che recitano nel film si può trasformare in un amore reale. Si sposano come fossero dei reali, e non comuni mortali come noi, e saranno i più fotografati sui red carpet di tutto il mondo.

Il dramma, per lui, sarà quando lei, da moglie, si trasformerà in ex-moglie. Gireranno da subito delle voci, si sa naturalmente chi li crea, sulle prestazioni di lui: Ma non prestazioni attoriali. Sessuali. Queste voci gireranno veloci come il vento e avranno come vittima il povero organo genitale del povero calunniato, avvilito e calpestato ex-marito. E’ stato così per il misero Brad Pitt. Prima della Jolie, Brad era sposato con l’attrice Juliette Lewis. Quando gli chiesero di come fosse Brad dentro i pantaloni, aveva replicato, fra lo stupore di tutti: “Non è tanto grande, non so se mi spiego” Ma anche Eminem, ha avuto la sua razione. Sua moglie ha definito il sesso con Eminem come un flop colossale e gli ha consigliato – bontà sua - l’uso del viagra perchè “altrimenti non funziona!” Il bello Ashton Kutcher, prima di sposare Demi Moore, stava per unirsi in matrimonio con l’attrice Brittany Murphy, la quale ha dichiarato: “Suppongo che la loro relazione si basi sul fatto che a lui non interessa la differenza d’età e a lei non interessano le dimensioni del pene!”

Oh oh!!

Ma il problema non tocca solo gli attori, ci sono anche i cantanti. Mick Jagger, ad esempio. La sua ex amante Janice Dickinson, ha affermato che Mick avrebbe cercato di farsi ingrossare il pene, coprendolo con delle api, in modo che il pungiglione lo rendesse turgido. Sembra che quella delle api sembra essere una moda per i vip meno dotati dello star system.

Ah, il pene… gioia e dolore per ogni uomo.
edd66e56-5f0f-4dce-8e83-ce89c00fd2af
« immagine » Prendete due parole: MOGLIE ed EX. Prese da sole sono due termini innocui. Metteteli adesso insieme: EX-MOGLIE e otterrete un esplosivo ancor più potente della nitroglicerina. Chi ama il cinema come me sa che gli attori e le attrici, dopo aver girato un film insieme, a volte, si "p...
Post
08/02/2018 16:58:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. f.ear 08 febbraio 2018 ore 19:56
    :hoho quella delle api non la conoscevo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.