Ma che ti dice la testa?

09 luglio 2018 ore 19:15 segnala


Eh, adesso sei sorpresa? Ma come ti è venuto in mente di pagare qualcuno per scoprire se il tuo partner un giorno potrebbe tradirti? Cioè, non lo stai pagando per sapere se ha una relazione extraconiugale adesso. No, lo stai pagando per sapere se potenzialmente è un traditore. E come puoi saperlo? Inducendolo in tentazione! Ma sei proprio incosciente.

E’ quello che fanno in America. Funziona così: si va da un’agenzia e si chiede se il proprio partner è un potenziale infedele. L’agenzia si mette in moto e organizza un incontro “causale” tra il partner, naturalmente ignaro, e una persona mandata dall’agenzia che solitamente è una gran bella fi… gliuola.

La bella e molto sexy fanciulla userà ovviamente tutti i mezzi per sedurlo. L’agenzia, nel frattempo, registra il tentativo di seduzione, come appare nella foto che accompagna questo post, e lo farà visionare alla moglie (o compagna)su un pc.

Quasi tutte appaiono fiduciose. Pensano che se hanno confessato ai loro uomini di amarlo, se hanno detto loro “Sì” in chiesa, davanti a Dio, a un prete, ai propri genitori e a tutti gli amici e parenti, se gli hanno donato la propria mente e il proprio corpo, oltre che il proprio amore, il minimo che i loro uomini possano fare è quello di non infilarsi sotto le lenzuola con qualcun’altra.

Gli uomini sanno che c’è un limite oltre il quale non si può andare, ed è un tradimento. Sa che se supera quel limite, quasi mai c’è un perdono.

Eppure quel limite lo supererà.

Perché?

Perché uomini e donne crescono con una cultura del sesso diversa. Per le donne il sesso deve essere associato a qualcosa di importante, perché da quando sono bambine hanno appreso che non si fa l’amore con chiunque, ma con qualcuno che significhi qualcosa.
Questo insegnamento non è però stato impartito all’uomo. Per questo motivo lui considera il sesso in modo diverso. Per lui è semplicemente divertente: Dà piacere, come il buon cibo, i viaggi, le partite dei mondiali... Insomma, lo fa star bene. Certo, se c’è anche l’amore, il piacere raggiunge lo Zenith, ma se non c’è se ne fa una ragione. Ecco perché non gli dà la stessa importanza che dà lei. Lui può benissimo amare la propria partner e allo stesso tempo andare a letto con tutte le donne che gli capitano a tiro, senza sentirsi in colpa. Proprio perché non lo vede così importante.

Naturalmente questo le donne non riescono a comprenderlo. Per molte di loro è inconcepibile. Spesso il maschio che è stato scoperto rimane basito da tanta
rabbia. "E mica ho ammazzato qualcuno" pensa. Non sa che se avesse ammazzato qualcuno, per Lei la cosa era meno grave.

Famoso è il caso di Lorena Bobbit che si addormentò con suo marito, sapendo che l'aveva tradita e quando lui si trovò in fase rem, lei...mi viene difficile anche scriverlo… prese il coltello e ZAC, lo tagliò di netto. Uscì e lo buttò per strada. R.I.P.

Molti di questi filmini si trovano su youtube. Inutile dire che quasi tutti gli uomini si sono fatti sedurre e quei pochi che hanno resistito, in realtà, hanno fiutato che qualcosa non andava perché non erano abituati ad essere avvicinati da donne così belle. E nonostante il sospetto,hanno tentennato.

Naturalmente anche gli uomini hanno voluto accertarsi sulla fedeltà delle proprie donne. Non è andata bene neanche a loro. Sebbene un po’ di meno degli uomini, la maggior parte delle donne si sono fatte conquistare dalla bellezza e dai modi allegri e seducenti degli attori.
f01b15e5-5455-4a74-a6fc-312759d3b0b6
« immagine » Eh, adesso sei sorpresa? Ma come ti è venuto in mente di pagare qualcuno per scoprire se il tuo partner un giorno potrebbe tradirti? Cioè, non lo stai pagando per sapere se ha una relazione extraconiugale adesso. No, lo stai pagando per sapere se potenzialmente è un traditore. E come...
Post
09/07/2018 19:15:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.