Quanti anni ha questa donna?

12 gennaio 2018 ore 00:35 segnala


Chi ha fretta di conoscere l'età di lei sfogli velocemente il post. La risposta è alla fine. Chi invece vuol sapere il perché della foto di questa donna, si metta comodo e inizi a leggere.

Ho visto uno degli ultimi film di Al Pacino: The Humbling. Nonostante abbia ormai 75 anni suonati, Al Pacino bacia nel film una bella trentenne. Non è solo lui a farlo. Altri attori americani, che gravitano intorno ai 70 anni, sbaciucchiano giovani attrici come se fossero loro coetanei.

Beh, direte voi, la capacità di provare piacere non ha età e resiste indenne allo scorrere del tempo. Ci mancherebbe, però… avete mai visto in un film americano un’ attrice non più giovanissima che si bacia con un trentenne? No!

Per gli americani una donna che superi i 50 anni ha raggiunto definitivamente la pace dei sensi. Amen! Se poi ha 60 anni, nel film, o è una nonna o una vecchia pazza. Mai comunque un’amante, ma una figura che non ha pulsioni sessuali e che non procura agli uomini nessun desiderio.

Purtroppo i film americani, in un modo o nell’altro, fanno tendenza e molte ultracinquantenni donne, oggi, pensano davvero che i loro coetanei maschi sognano solo ragazze giovani. E’ vero che in Italia abbiamo avuto “qualcuno” che ha avvalorato questa tesi, ma non è cosi e ancora una volta la foto della signora ci da conforto.

E, a proposito di film americani, avete fatto caso come gli americani affrontano diversamente il tradimento extraconiugale, a seconda se il fedifrago è il marito o la moglie? Se a tradire è lui, naturalmente dovrà espiare, ma alla fine verrà perdonato. Dopotutto è stata lei ad adescarlo, la lussuriosa Eva.

Se a tradire è lei, il pubblico americano non perdona. E’ una puttana e dovrà soffrire le pene dell’inferno. Non è mai successo in un film americano che lei sia stata accolta dal marito. Come dire… se sbaglia il prete è perché ha le vertigini, se sbaglia il sacrestano è perché è ubriaco.

Lei ha 65 anni.


9b449b22-ee9b-46d0-88ce-bc1a0c84ae65
« immagine » Chi ha fretta di conoscere l'età di lei sfogli velocemente il post. La risposta è alla fine. Chi invece vuol sapere il perché della foto di questa donna, si metta comodo e inizi a leggere. Ho visto uno degli ultimi film di Al Pacino: The Humbling. Nonostante abbia ormai 75 anni suo...
Post
12/01/2018 00:35:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Barbara.s 12 gennaio 2018 ore 05:40
    Non a caso si sono scelti un vecchio bacucco che sta con una più giovane come presidente.
  2. xspirito.liberox 12 gennaio 2018 ore 06:32
    bello questo post ,ma sei sicuro che succede solo in America?

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.