sei come aria di mare,portami con te

24 aprile 2017 ore 19:33 segnala

incomincio a sognare poi si vedrà.

ogni giorno almeno una volta ci penso, ti penso. Scrivo di quello che provo, di ciò che voglio.Non tolgo il superfluo, tutto è proprio superfluo ed è quello di cui ho bisogno. Ho bisogno di tutte quelle cose che sono considerate superflue, tutto ciò che per molti non conta sentire, che non importa se non ci sono. Yanomami nya phi i rakema che dovrebbe significare sono stata contaminata da te.
So solo una cosa, le mie emozioni nascono da te, e non dipendono da quello che fai o non fai. Le mie emozioni con te, per te, dipendono da quello che penso e penso a te.
Guardo quella terrazza sul mare e la sogno, ma non è neppure necessaria, è un di più.
Se ci respirò l'aria di mare sopra alla tua spalla sarà stupendo, ma mi basterà un angolo qualsiasi, ovunque, se davvero mi stringerai.
ff114a92-8373-454a-a082-0b8abf5279ee
« immagine » incomincio a sognare poi si vedrà. ogni giorno almeno una volta ci penso, ti penso. Scrivo di quello che provo, di ciò che voglio.Non tolgo il superfluo, tutto è proprio superfluo ed è quello di cui ho bisogno. Ho bisogno di tutte quelle cose che sono considerate superflue, tutto ciò...
Post
24/04/2017 19:33:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. comeunachiesalaica 13 maggio 2017 ore 14:39
    ........ci sono anime che saranno sempre sole......perchè unite ad altre....quante potrebbero essere......non potranno essere mai se stesse........

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.