Cattivi ci si nasce! Non è vero che lo si diventa......

07 gennaio 2017 ore 15:44 segnala

Cattivi ci si nasce!
Non è vero che lo si diventa.
Si impara a difenderci, a tutelarci e a dare meno credito, ma non si diventa cattivi. È solo un nuovo modo di agire, di muoversi tra la gente. Impari a non ascoltare più certe bocche e a star lontano da tutti i “Lecca culo” e tutti gli “Opportunisti”! Impari che ci sono frasi e gesti a cui si deve rispondere e altri che devi ignorare e lasciar decadere. Impari che il tuo tempo è prezioso! Troppo più prezioso di chi non avendo niente da fare non sa come spenderlo. Non diventi cattivo, impari solo a smettere di essere fesso e a donare il “Buono” che è in te a chi veramente lo merita e sa apprezzarlo!
Silvia Nelli



9c914f11-115c-45de-86b8-207abef81480
Cattivi ci si nasce! Non è vero che lo si diventa. Si impara a difenderci, a tutelarci e a dare meno credito, ma non si diventa cattivi. È solo un nuovo modo di agire, di muoversi tra la gente. Impari a non ascoltare più certe bocche e a star lontano da tutti i “Lecca culo” e tutti gli...
Post
07/01/2017 15:44:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. letithia 07 gennaio 2017 ore 15:45
    Non diventi cattivo, impari solo a smettere di essere fesso e a donare il “Buono” che è in te a chi veramente lo merita e sa apprezzarlo!


    Condivido appieno...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.