NESSUN MATRIMONIO E PERFETTO

13 agosto 2017 ore 16:10 segnala

NESSUN MATRIMONIO E' PERFETTO . .
L'amore per sempre non è facile per per tutti, bisogna bisogna saperselo mantenere. Alcuni fanno l'errore di coccolarsi come avessero conquistato la cima di una montagna e da li si potesse solo approdare.
Non è così, l'amore non ha un limite o un confine fra terra e mare da valicare, ma una predisposizione da mantenere, non è un numero da sopraggiungere , o un recipiente da riempire, è un numero incomputabile ed infinito, è un pianeta in espansione e come tale non può essere montato , e messo in una bottiglia .
Cosa tiene insieme il matrimonio ? Principalmente il Perdono, poi l'intelligenza .Indubbiamente bisogna essere leali uno con l altra, cercare in qualche modo gli incentivi anche se poi si rivelano a volte sbagliati , far di tutto per andare d'accordo ma la vera ricetta dell amore eterno...
E'LA SOPPORTAZIONE RECIPROCA .Lina Viglione.
************************
INSIEME PER LA VITA
Ricordiamoci che la vita in due non è mica facile ,è come un muro di mattoni, messi uno sopra l'altro e alla base ci sono quelli più solidi, i portanti come la fedeltà il rispetto, e se leviamo uno di questi prima o poi il muro crolla.
Spesso viviamo dando tutto per scontato e poi all'improvviso ci rendiamo conto che nell'arco della vita i nostri punti d'arrivo cambiano.
È per questo che bisogna rispettarsi e sopportarsi giorno per giorno per stare sempre insieme in questo breve cammino della vita...
NELLA GIOIA E NEL DOLORE .Lina.Viglione.
:angel
1bda9421-98c7-4e37-806f-2f4c470b4454
« immagine » NESSUN MATRIMONIO E' PERFETTO . . L'amore per sempre non è facile per per tutti, bisogna bisogna saperselo mantenere. (Il mio matrimonio dura da quasi mezzo secolo ) Alcuni fanno l'errore di coccolarsi come avessero conquistato la cima di una montagna e da li si potesse solo approdar...
Post
13/08/2017 16:10:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 13 agosto 2017 ore 16:52
    IL TEMPO E' GALANTUOMO
    Il tempo, è il mio creatore , ma mi diventa nemico quando mi accorgo che vola e non riesco a stargli dietro. Scorre inesorabile e si prende ogni momento della mia vita .
    Altre volte mi priva di ogni istante e da presente diventa passato, e dopo solo un ricordo . Tuttavia posso combatterlo. L'arma per questa lotta, rimangono solo i ricordi.Ma resta sempre un tiranno.
    Mi costringe a a stressarmi e correre ,e non posso fare cose che mi premono e mi fa capire quanto sia veloce la mia vita e mi ritrovo un giorno anziana con la nostalgia dei bei tempi passati.Ma posso ugualmente aggiungere che è davvero un galantuomo- non fa parzialità, passa per tutti e non...
    GUARDA IN FACCIA NESSUNO . Lina viglione
    :pianto

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.