LA LUCE NEL CUORE

18 giugno 2020 ore 23:12 segnala

COME E' COMPLICATA LA VITA
Se ridiamo si rischia di sembrare degli stupidi . Se piangiamo si rischia di essere giudicati dei romantici . Mettere a vista le vostre idee rischiamo di essere chiamati dei creduloni . Se amiamo rischiamo di non essere sufficientemente ricompensati.Ma si deve rischiare,perché il non rischiare è quello di non rischiare nulla .

Se siamo preparati a correre il rischio, la vita dall’altra parte è grandiaosa . La vita è uno stato intellettivo, davanti a noi ci saranno sempre due preferenze , o essere soddisfatti e trovare la felicità in ogni minuto della vita senza legami e accontentarsi del brutto , il bello lo troviamo da tutte altre emotività a cui siamo subordinati .

Ma una cosa di sicuro , e che il questo mondo non ha bisogno di persone dal pianto facile , si piange quando si è piccoli , poi si si diventa grandi e si apprende che le lacrime occorrono solo per fatti veramente gravi .

L'umanità necessita di gente forti e decisi ,in caso contrario non sarà mai un uomo forte,se prima non avrà fatto a botte con se stesso e con le sue insufficienze ...

SI VIVE SOLO SE SI CRESCE .Lina Viglione
***************************
LA LUCE NEL CUORE .
Si dice che il destino sceglie per noi un sentiero , ma se noi non siamo determinati quel sentiero non potremmo mai realizzarlo .Arrivare ad una meta già decisa dal destino non ha senso.

Il destino non è una strada già battuta ma una strada che la dobbiamo costruire noi pezzo per pezzo,con fatica e sudore e con gli arnesi fabbricati da noi, fatta a misura apposta per noi...

e qui sta la forza che dobbiamo avere, la forza di non abbatterci e ricominciare -anche se il destino a volte ci volta le spalle,ci fa girare come una trottola e poi ci cambia la vita o per distruggerci nel negare i nostri desideri o realizzarli.

Non aspettiamo che la vita elargisca piaceri e gioie a piene mani, ma auguriamoci che non ci sorprenda ...
CON ALTRI CALICI AMARI. Lina Viglione
dcc43b0e-19ab-4027-87d7-ed704ce6b209
« immagine » COME E' COMPLICATA LA VITA Se ridiamo si rischia di sembrare degli stupidi . Se piangiamo si rischia di essere giudicati dei romantici . Mettere a vista le vostre idee rischiamo di essere chiamati dei creduloni . Se amiamo rischiamo di non essere sufficientemente ricompensati.Ma si d...
Post
18/06/2020 23:12:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.