AMIAMO SOLO LEI...LA VITA.

30 maggio 2014 ore 22:55 segnala

LA VITA CI APPARTIENE .
E la sorte che decide chi deve entrare nella nostra vita, ma siamo solo noi che determina chi deve restare .Sentirsi stimati e importante e rispettarsi lo è ancora di più .Non siamo migliore di nessuno , ma siamo solo diversi a modo nostro , non seguiamo la massa ma differenziamoci con stile .
Ciò che più computare non è vivere per dimorare nella mente degli altri, ma di vivere allo scopo di albergare per sempre nei loro cuori degli altri .Le persone belle di cuore ci aiutano a dire sempre quello che pensiamo ,affinchè possiamo essere sempre noi stessi.
Per tanto la vita spetta ai viventi, e chi è vivente deve essere pronto a ogni cambiamento .Chi vuole portare il cambiamento nel mondo deve prima cambiare se stesso .
Quelli che non sono in grado di cambiare la propria mente non possono cambiare niente di niente .Prendiamo il meglio che c'è e miglioriamolo . Se non ...
ESISTE IL MEGLIO ,CREIAMOLO NOI . Lina Viglione .
**********************
UNA VITA SENZA SBAVATURE
Noi siamo solo in transito . Siamo piccole parti di un grande universo , perchè privarci della felicità se se Dio ci da l'eventualità di esserlo ?
Di tanto in tanto è bene fare un pò di pausa nella ricerca della felicità ed essere semplicemente felici anche senza la felicità .Se fosse una vita perfettina senza alcuna pecca ,una vita stile famiglia del Mulino banco,immaginiamoci che vita noiosa sarebbe .
Io privilegio la vita reale, fatta di gioie e dolori ,altalenante stabile fra lacrime e sorrisi.Trascorrendo la vita tra doveri, e mutamenti , e grazie al libero arbitrio ognuno predispone di se .
L'autonomia è quel bene che ci fa esufruire di ogni altro bene.In altre parole, si è autonomi quando ci si sente non soggetti a regole,e quando l'esigenza coincide col nostro volere .
Chi dice che è inattuabile non deve in assoluto infastidire chi fa di tutto per farcela .In certi casi siamo noi a fare le nostre scelte nella vita e in altri è la vita stessa ..
CHE SCEGLIE PER NOI .
Lina Viglione .
*****************************
APPREZZIAMO OGNI GIORNO LA VITA
Non piangiamo sul latte versato , ma riempiamo il bicchiere di un buon vino e sorridiamo , e su ogni brandello di vita seppelliamo ogni nostra emozione . E su ogni lacrima versata facciamone un germoglio di purezza , e apprezziamo ogni giorno di più la vita . Non facciamo passare un solo giorno senza un sorriso altrimenti...
SARA' UN GIORNO PERSO .Lina Viglione
:angel
5b59ded4-a243-4ab8-ac12-5229be4b5b36
« immagine » RABBIA SI RABBIA NO! La rabbia può essere positiva o devastatore e nel secondo caso non porta a un miglioramento della propria situazione interiore. Ma la rabbia se intesa , accettata può essere un profondo congegno di crescita. Diversamente non esisterebbe in natura.E' il normale ...
Post
30/05/2014 22:55:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.