ANGELI DELLA NOTTE

21 maggio 2014 ore 18:36 segnala

IL CASTELLO DI SABBIA.
Tu stella luminosa che senza paura cammini nella notte più buia . Tracci una scia per tutti quelli che sono pronti a guardarti, mentre passi e lasci negli occhi solo gioia e speranza .
Urlo a voi! Angeli della notte vagabondi come me che andate alla ricerca del mondo perduto; vi prego! portatemi con voi!lasciatemi volare anche con le ali spezzate , lasciatemi cadere e sognare a piedi nudi senza orizzonti da catturare .
Non ho più lacrime ,quelle che non escono si sono depositate sul cuore .Il mio cuore ha bisogno di ridere tanto quanto ha bisogno di lacrime. Ma vado avanti e lascio che le mie lacrime innaffino i semi della mia felicità futura.
Ora non mi resta che aspettare l'intrepida l'avvicinarsi del giorno,senza sapere quale vento soffierà.Mi addormento sulle scale dei miei pensieri e come una rondine attendo la primavera . Il respiro dei colori della mia pace che forse tu in questo ...
NUOVO GIORNO MI DONERAI.
***********************
LE ONDE DELLA VITA
Ho sognato una vita magica, fatta di fiori è luci di mille colori .Ho sognato un mondo magico fatto di avventure, dove il bene vince sempre il male. Ho sognato un mondo di pace è speranze, dove la pace è la bontà è sovrana e un dolce sole… caldo di giustizia splendesse su ogni cosa.
Ho ho chiuso gli occhi e ho sperato che questo sogno fosse realtà. Ho aperto gli occhi e ho capito che quello che ho sognato non esiste e mi sono abbandonata ai miei pensieri, e nel deserto del mio cuore ho costruito un oasi di pace con un granello di sabbia, portato dal vento della speranza.
Speranze dietro speranze anche i sogni svaniscono, ma il cuore continua sempre a sperare . E come il mare ,un un’onda dietro l’altra si rompe, ma il mare non si esaurisce. Che le onde si abbassino e si sollevino, è questa la vita del mare, è così fatta la vicenda del cuore.
È difficile, una volta che arriva la tempesta, cacciare le nuvole. Però sappiamo che dopo ogni tempesta c'è sempre l’arcobaleno. E che, tanto più forte e dolorosa sarà la tempesta, tanto più brillerà e imponente si manifesterà l’arcobaleno, nella sua bellezza infinita per accumulare più forza possibile, per poi resistere durante la tempesta. Come le pile solari, che quando non c’è il sole..
CONTINUANO A FUNZIONARE .
:angel
5ff928bd-9118-4f30-b189-07cd0ec18a43
« immagine » IL CASTELLO DI SABBIA. Tu stella luminosa che senza paura cammini nella notte più buia . Tracci una scia per tutti quelli che sono pronti a guardarti, mentre passi e lasci negli occhi solo gioia e speranza . Urlo a voi! Angeli della notte vagabondi come me che andate alla ricerca del ...
Post
21/05/2014 18:36:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.