APRO IL CUORE AL MONDO

20 maggio 2014 ore 17:52 segnala

AMIAMO PRIMA NOI STESSI
Ha! Se la luna potesse guardarci dentro. Ha! Se il sole potesse riscaldarci dentro, non dovremmo fare altro che aprire il nostro cuore. Spalanchiamo tutte le finestre, e lasciamo che questi doni entrano e escano, lasciando lucente e caldo il nostro cuore .
Ogni giorno è l'anniversario della nostra vita .Amiamo noi stessi più di quanto possiamo amare il nostro prossimo. Solo così potrò amare anche gli altri.Quando più vediamo il buio attorno a noi ,più dobbiamo aprire il cuore alla luce che viene dall'alto.Solo trasmettendo gli influssi positivi della nostra serenità interiore, faremo loro del bene. E se della nostra vita resterà anche un solo frammento, vuol dire che non...
E' STATO VANO AVERLA VISSUTA .Lina Viglione.
***************************
LA LUCE DIVINA
Mi arrabbio, quando non ottengo quello che mi sono prefissata- Mi arrabbio quando vorrei sentire cose che non arriveranno mai al mio orecchio - Mi arrabbio quando dico una cosa e ne faccio un'altra - Mi arrabbio quando penso agli altri e non a me stessa .
È inutile prendermela con tutti e con il mondo, sono solo io l'autore della mia vita .Apro il mio cuore al mondo e lascio la rabbia alle spalle per farmi investire dalla luce divina , nell'attesa che qualcosa cambi e la prossima volta alzo gli occhi al cielo per ringraziare Dio.Lina Viglione.
**********************
LA L'INFA DEL MIO ESSERE
Ogni piccolo sogno e rendiamolo l'essenza della vita.La magica energia che circonda la nostra anima e ogni onirico pensiero è la forza della nostra stessa vita.Attimo dopo attimo ci attira, linfa del nostro essere verso sogni sempre più grandi,sempre più impossibili da raggiungere, ma sempre più prossimo .All'improvviso candide ali, come angeli volano sempre più in alto nel cielo in questo meraviglioso mondo dove non si può mai smettere di sognare.
Se osserviamo il mondo con le lente di un microscopio non potremmo mai vedere oltre a quello che vogliamo osservare. Ovvero , non possiamo immaginare l'universo se non conosciamo tutto se non ...
CONOSCIAMO TUTTA LA TERRA . Lina Viglione
:bye
cc5af2d8-d131-4f86-b8b6-1f04605ecf03
« immagine » Mi arrabbio, quando non ottengo quello che mi sono prefissata- Mi arrabbio quando vorrei sentire cose che non arriveranno mai al mio orecchio - Mi arrabbio quando dico una cosa e ne faccio un'altra - Mi arrabbio quando penso agli altri e non a me stessa .È inutile prendermela con tutt...
Post
20/05/2014 17:52:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 20 maggio 2014 ore 17:58
    VIVERE LA VITA
    Il Destino è sempre con me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia .Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già tracciato per me.A volte mi da la possibilità di rimediare ai miei errori a volte mi rende vittime degli errori degli altri .Ci sono dei periodi che sembra proprio avercela con me , ma è il suo modo di farmi scoprire che persona sono veramente io.Non voglio ne deludere ne illudere il mio destino voglio semplicemente ...viverlo. Lina.Viglione.
    :bye
  2. Lina14 20 maggio 2014 ore 18:11
    UNA FELICITA' NASCOSTA
    Si passa una vita a cercare la felicità e in tutto ciò che non avevamo . Parti mancanti di noi che una volta tenevamo strette nelle mani ma che poi un giorno un soffio di vento all'apparenza innocuo ci ha strappato e fatto volare via. Una felicità ben nascosta, che forse solo i bambini hanno. Perchè noi "grandi" raramente siamo felici come i bambini, anzi, forse la felicità di noi grandi ha molte più sfumature di quella dei piccoli.E capita a volte che i bambini diventino improvvisamente grandi e i grandi improvvisamente piccoli. E quando noi diventiamo improvvisamente piccoli ogni piccola cosa è grande . Un ciao e un messaggio semplice che fa sorridere, e così il nostro sorriso si fa sempre più grande.Questa è la felicità dei bambini. E un giorno non cerchiamo più niente perchè abbiamo trovato ciò che cercavamo e che ci rendeva felici . Piccolezze per il mondo. Enormità per noi . se riusciamo a portare tutta la nostra attenzione in un piccolo ed infinito istante.Rendiamo felici ad altri e a noi . Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.