APRO IL MIO CUORE AL MONDO

29 gennaio 2016 ore 12:26 segnala

VIVERE LA VITA
Il Destino è sempre con me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia .
Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già tracciato per me.
A volte mi da la possibilità di rimediare ai miei errori, a volte mi rende vittime degli errori degli altri.
Ci sono dei periodi che sembra proprio avercela con me , ma è il suo modo di farmi scoprire che persona sono veramente io; una persona fragile si! ma vera .
Non voglio ne deludere ne illudere il mio destino voglio,semplicemente viverlo .La vita non è...
CHE LA CONTINUA MERAVIGLIA DI ESISTERE .Lina Viglione
*******************************
APRO IL CUORE AL MONDO .
Mi arrabbio, quando non ottengo quello che mi sono prefissata.
Mi arrabbio quando vorrei sentire cose che non arriveranno mai al mio orecchio. Mi arrabbio quando dico una cosa e ne faccio un'altra .
Mi arrabbio quando penso agli altri e non a me stessa .È inutile prendermela con tutti e con il mondo, sono solo io l'autore della mia vita .
Apro il mio cuore al mondo e lascio la rabbia alle spalle per farmi investire dalla luce divina , nell'attesa che qualcosa cambi e la prossima volta alzo gli occhi...
AL CIELO PER RNGRAZIARE .Lina Viglione
*************************
IL VIAGGIO DELLA VITA .
La vita è un viaggio e quando invece di sorriderci ci spinge ad abbatterci combattiamo e sorridiamo, perchè prima o poi la vita migliorerà.
Arrendermi mai!Possiamo esplorare la terra in tutti i suoi meandri per acquisire conoscenze; ma dobbiamo viaggiare nel nostro essere per avere il sapere che illumina il cammino, e se nel nostro pellegrinare lasceremo qualche ombra, è perché con audacia ci siamo...
MOSSI NELLA GIUSTA LUCE .Lina viglione
**********************
IL DIRITTO DI ARRABBIARCI .
Scrive un saggio:Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Meglio arrabbiarsi tardi una volta per tutti . Anch'io ho diritto di arrabbiarmi ,voglio riappropriarmi della mia collera. e non voglio che nessuno mi dica che non devo arrabbiarmi , che non è bello farlo , e che c’è qualcosa in me di sbagliato perché mi arrabbio.
La mia è una rabbia positiva è un’emozione. Quando mi sento insoddisfatta, frustrata ; ecco che arriva la rabbia, che produce una giusta ribellione...
E MI SPINGE A REAGIRE . Lina viglione
:kissy
5549cc8b-9f3c-4905-bdf0-15afc0d4a110
« immagine » VIVERE LA VITA Il Destino è sempre con me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia . Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già trac...
Post
29/01/2016 12:26:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.