ASPETTANDO UNA NUOVA ALBA

02 febbraio 2016 ore 19:07 segnala

GIORNI MIGLIORI DA RICORDARE .
Voglio svegliarmi ogni mattina con la speranza che qualcosa di meraviglioso mi accadrà in questo nuovo giorno . Voglio che ogni raggio dell'alba prenda per mano i miei sogni e li conduca alla realtà.
Voglio raccogliere sogni e disegnare favole nel dipinto della mia fantasia .
Voglio rubare ogni giorno le ali a qualche farfalla, per volare nel cielo al di la dei sogni . E quando camminerò sulla terra dopo aver volato, guarderò il cielo perché là sono stata e là vorrei tornare.
Sopite sono i miei pensieri placate dal volo delle farfalle ,mentre il mio universo con tutte le sue stelle scriveranno in cielo la loro età, e io che sono solo una piccola nota, che leggera passerà nella grande armonia della vita, per vivere in armonia con me stessa ...
E PORTARE CON ME IL CENTRO DELL'UNIVERSO .
************************
LA RICERCA DI NOI STESSI .
A che servono le parole se non per descrivere ciò che proviamo , perché l'immaginazione e l'anima vengono nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza.
Se poi non godiamo di ciò che proviamo e di ciò che osserviamo , le parole non servono a nulla, e finché siamo alla ricerca di noi stessi di ciò che si muove dentro e fuori di noi , incontreremo sempre persone che ci doneranno quello che cerchiamo.
Persone che anche loro saranno dentro la ricerca, mettendo in moto la legge del dare e del riceve finalizzata allo scambio, e quando meno me c'è lo aspettiamo , quando pensiamo di aver capito tutto, quando sentiamo di non essere compresi, ecco, in quel momento, solo chi ci ama riesce...
ANCORA A FARCI SORRIDERE .
*****************
IL NOSTRO UNIVERSO .
La vita non è nel porto tranquillo,la vita è tra le onde! Scegliamo di vivere e camminare in una città scelta da noi e non dal destino .
Per vivere scegliamo il mio universo e rendiamolo . Traferiamoci il mare , la terra il sole , il tramonto , e il cielo con tutte le stelle del firmamento.
Spacchiamo i vetri della paura e rendiamo emozione un invasione di campi di liberi pensieri. E così che ogni giorno è diverà una .
RIPRODIZIONE D'ETERNITA'.
*************
IL VIAGGIO DELLA VITA .
Non importa dove siamo , apriamo gli occhi nell'osservazione scegliendo ogni richiamo della verità,e far si che la nostra saggezza interiore risponda al meglio in ogni situazione.
Con la certezza che esiste un posto dove riposeranno i nostri pensieri e potremmo ascoltare quello che il nostro cuore avrà da dirci .
E quando il giorno compierà metà del suo viaggio, ovunque noi saremo potremmo osservare un fiore, "pregno" di essenze e il nostro sorriso ci inebrierà, e potremmo continuare il nostro cammino.
TI AMO VITA ! TI PREGO NON ABBANDONARMI MAI .
**********************
Scrive un saggio: Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Il coraggio è tutto. Tutto è perso se perdiamo il coraggio...
IL SOLE E' NUOVO OGNI GIORNO .
:angel
21dbe1d5-8ec8-4cb1-b027-2376929855c8
« immagine » GIORNI MIGLIORI DA RICORDARE . Voglio svegliarmi ogni mattina con la speranza che qualcosa di meraviglioso mi accadrà in questo nuovo giorno . Voglio che ogni raggio dell'alba prenda per mano i miei sogni e li conduca alla realtà. Voglio raccogliere sogni e disegnare favole nel dipint...
Post
02/02/2016 19:07:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 12 marzo 2016 ore 12:37
    PENSIERI CONNESSI.
    Spesso ciò che vogliamo non corrisponde a ciò che abbiamo .Spesso ciò che sogniamo non corrisponde a ciò che viviamo .Spesso i nostri desideri non diventano realtà.
    Ma capita che ciò che non ci aspettavamo arriva all'improvviso, ci colora la vita e ci lascia scoprire che è quello ciò che...
    DAVVERO AVREMMO VOLUTO DALLA VITA .
    :batalettera

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.