BEN VENUTI NEL MIO BLOG . LINA .

21 gennaio 2017 ore 19:03 segnala

COMPRENDERE LA VITA.
Non cerchiamo di capire sempre la vita, altrimenti ci ritroveremo a camminare da soli verso un'alba di angoscia, senza guardare un il tramonto colmo di speranza che abbiamo alle nostre spalle, Impariamo a piacere a noi stessi prima di tutto . Quello che pensiamo di noi stessi è molto più importante di quello che gli altri pensano di noi .
Altrimenti chi ci crederà? Siamo belli se è possibile, saggi se lo vogliamo , ma rispettiamo noi stessi, che è questo essenziale.Nessun può obbligarci a sentirci inferiori senza il nostro consenso.Quando raggiungiamo la consapevolezza che il meglio sta davanti a noi, e guardiamo l'orizzonte, solo allora intravediamo una luce ovunque noi andiamo , non importa che tempo faccia, portiamo sempre con noi la nostra luce.
La serenità raggiungerà il nostro cuore e la sicurezza ritornerà ad essere nostra .La vita è così è fatta di piccoli istanti che danno ancora un senso a questa fragile realtà. La vita bisogna viverla, e prima o poi all'improvviso ci sorprenderà, e se incontreremo un altro ostacolo, non lo aggiriamo più. I miracoli accadono ancora,e sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno, e se ci arrendiamo rischiamo di farlo un’ora prima del miracolo .
ED IO CI CREDO NEI MIRACOLI . Lina Viglione.
************
LA VITA CHE VOGLIAMO NOI .
Il mondo è ricco di cose belle da vedere e da toccare .Ma le cose più belle le dobbiamo sentire dal cuore. Nella vita abbiamo conosciuto sia le gioie che i dolori, non cerchiamo solo i momenti di gioia che ci sono serviti per affrontare il futuro, ricordiamoci anche dei dolori ci hanno resi più forti .C'è sempre una guida nella vita...il buon senso.
Proprio quando crediamo di trovarci in una situazione senza via di scampo, quando raggiungiamo il picco di massima disperazione,con la velocità di una raffica di vento, tutto cambia e ci travolge, e da un momento all'altro ci troviamo a vivere una vita come volevamo noi , che come un il fiume,rinvigorisce di nuovo con le piogge d'ottimismo ...
FATTE DI GOCCE D'AMORE .Lina Viglione
**************
IL SENSO DELLA FELICITA' .
La felicità non esiste, ma é certamente uno stato di grazia che va cercato dentro di noi, per guardare il mondo in maniera semplice.Non bisogna rincorrere nulla,ma apprezzare le cose che si hanno o che si possono ottenere. Chi é felice apprezza e gode di ogni piccolo piacere che la vita gli concede ,senza invidiare il prossimo. Senza proporci traguardi irraggiungibili. ..
LA VITA E SEMPRE PIENA DI SPERANZA .Lina Viglione
*********************
IL VOLO DEL GABBIANO
Lasciatemi sognare a finchè la mia anima possa nutrirsi dei sogni più belli che adesso non ricordo. Lasciatemi sognare non di solo pane vive l’uomo ma di ogni cosa che sazi il suo bisogno d'amore . Lasciatemi sognare, perchè è l'unico modo di vivere che io conosca - sognare è ritorno di ogni partenza e partenza di ogni ritorno.
Lasciatemi volare come un gabbiano che cerca di toccare l'orizzonte senza mai raggiungerlo. Non privatemi della pioggia, perchè rende fertile le mie discese verso il mare e non privatemi nemmeno del sole perchè riscalda il grigio che a volte si colora nel mio petto .
Ho volato molto in alto con ali prese in prestito oltre le nuvole, dove cantano gli angeli.Vi prego! non piangete se domani lascerò per un po il cielo sopra i vostri occhi, perchè un po del mio insegnamento e del mio suono accompagnerà i vostri passi seppure lontana vivrò scrutando il mio cielo,amando all'infinito, e godendo
DEL SOLE E DELLA PIOGGIA .
:angel
9d7fec07-d4b6-41f0-9fd5-98585113f5de
« immagine » COMPRENDERE LA VITA. Non cerchiamo di capire sempre la vita, altrimenti ci ritroveremo a camminare da soli verso un'alba di angoscia, senza guardare un il tramonto colmo di speranza che abbiamo alle nostre spalle, Impariamo a piacere a noi stessi prima di tutto . Quello che pensiamo ...
Post
21/01/2017 19:03:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 22 gennaio 2017 ore 17:48
    IL GIOCO DEI SCACCHI
    Quando giochiamo a dama per vincere dobbiamo perdere sempre qualche pezzo. Ogni evento ha un corso proprio.Non esiste un inizio senza una fine.

    Seguiamo il corso degli eventi e non accaniamoci contro la loro fine.Non ha senso senso tornare indietro quando si può andare avanti. Abbiamo le chiavi del nostro recinto.

    Siamo liberi di spirito, liberi di pensare, nessuno c'è lo può sottrarre,sappiamo chiuderlo da noi ,perchè ne possiedo le chiavi.Ingordi di sogni fissiamo speranzosi le nuvole e rinchiudiamo nell'anima la...
    LUCE CHE VORREMMO ESSERE.Lina Viglione
    :batapc
  2. Lina14 23 gennaio 2017 ore 18:19
    UNA CAREZZA SUL CUORE
    Il valore di una carezza e di una parola detta col cuore è quello che il tempo non riuscirà a cancellare, è quello che nei momenti più bui ci darà la forza per sorridere e in quelli più difficili il coraggio per andare avanti.

    Volevo da bambina una carezza e una parola detta col cuore e un pezzo di vita… ma di vita vera. Volevo un calore umano. Volevo che che ogni mio dolore fosse a un proiettile nel mare e mai sul cuore, indagai la mia memoria senza volerne cambiare la storia, ma solo quando presi coscienza fu così che cambiò la mia esistenza. Odiando il dolore questo mi permise di conoscere la Vera felicità.Lina Viglione :batapc
  3. Lina14 30 gennaio 2017 ore 20:06
    SIAMO QUELLO CHE SIAMO
    Siamo membri della Famiglia di Luce anche se siamo convinti di essere nati qui, in effetti noi siamo stati portati qui, e ognuno di noi vive la vita a modo suo, come crediamo che sia giusta per noi.

    Nella vita si sbaglia e si soffre, si vince e si gioisce, la vita è una ruota che gira, oggi piangiamo noi , domani piangono altri , ma qualunque cosa ci riserva la vita diciamo che và vissuta e apprezzata cosi come con i suoi lati positivi e anche con quelli negativi.Come nella salute e nella malattia.

    Quindi,non pentiamoci mai di niente .Non giudichiamoci ,siamo quello che siamo .E non c'è nulla di più bello al mondo che essere noi stessi. L'intera storia riguarda...
    LA STORIA DELLA NOSTRA ANIMA . Lina Viglione.
    :batapc

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.