BUON GIORNO E FELICE GIORNATA

04 giugno 2014 ore 08:20 segnala

LE F FORZE DELL'AMORE
Che bello svegliarci ogni mattina col la gioia nel cuore e scoprire che è un nuovo giorno per noi ,e pensare ecco: ho ancora un altro giorno da vivere, per amare -per gioire .
Amiamo la vita finché siamo in tempo- il tempo non mi aspetta, vola via in un baleno. Quando le "pagine" della nostra vita restano bianche è perché siamo rimasti a guardare il mondo come dei sonnambuli.
Questa vita viviamola oggi per non rimpiangere domani per non averla vissuta. L'unico momento per essere felice e adesso. ll tempo ci appartiene sempre e comunque. Sarà il nostro maestro, camminiamo con lui tenendogli la mano. Questa e' la nostra ricchezza ,la vera ricchezza....
NON E' IN VENDITA E NESSUN LADRO PUO' RUBARCELA.Lina.Viglione.
****************************
I NOSTRI PENSIERI .
Aprimo le finestre e spalanchiamo la porta del nostro cuore a tutti, e lasciamo entrare l'alba meravigliosa di questo nuovo giorno, con la speranza che le nostre preoccupazioni domani possono volare via come tanti palloncini colorati .
Ricordiamoci che noi siamo gli l’artisti della nostra vita.
I nostri pensieri dipingeranno il mondo con i pennelli dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni. Ogni pennellata è un’azione che facciamo nella nostra vita.Auguriamoci che per ogni tela che dipingiamo noi possa ...
DARE COLORE ALLA VITA .Lina Viglione
**********************
LA RICCHEZZA DELLA VITA
Scrive un saggio: Dare è la più alta espressione di potenza. Nello stesso atto di dare, io provo la mia forza, la mia ricchezza, il mio potere. Questa sensazione di vitalità e di potenza mi riempie di gioia.
Mi sento traboccante di vita e di felicità. Dare dà più gioia che ricevere, non perché è privazione, ma perché in quell'atto mi sento vivo.Non c'è altra ricchezza che la vita. La vita che include tutte le nostre forze dell'amore, della gioia e dell'ammirazione.
BUONA GIORNATA A TUTTI .Lina Viglione
:angel
439ab211-7082-42c7-ad05-87c85357c059
« immagine » LE F FORZE DELL'AMORE Che bello svegliarci ogni mattina col la gioia nel cuore e scoprire che è un nuovo giorno per noi ,e pensare ecco: ho ancora un altro giorno da vivere, per amare -per gioire . Amiamo la vita finché siamo in tempo- il tempo non mi aspetta, vola via in un balen...
Post
04/06/2014 08:20:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 04 giugno 2014 ore 08:34
    Non c'è niente di più bello oggi che fermarci un momento a pensare che le piccole cose son quelle più vere che restano dentro di noi e ci fanno sentire al settimo cielo , ed è quella la sola ragione per guardare in avanti e capire che in fondo ci dicono quelli che siamo .E sorridere dei guai, proprio come non abbiamo fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio di oggi . Oggi viviamola felice . Domani ci penserà la vita . Lina.Viglione. :bye
  2. Lina14 04 giugno 2014 ore 08:37
    IL TEMPO E TIRANNO
    Il tempo è un'incognita,ma è anche un dono vivere . A volte è così tiranno da concedermi così poco tempo, eppure stranamente è sufficiente perché, talmente colmo di cose vere che alla fine l'intensità di ogni cosa sarà così grande e così piena da saziare la mia anima e farmi dire: "Io ho vissuto veramente". Altre volte è così generoso è mi concede la possibilità di vedermi invecchiare, ma così "tiranno" da non avermi mai saziata abbastanza perché non ho saputo cogliere nel vivere appieno la vita e cApire il vero senso della mia vita è vivere oggi . Lina.Viglione.
    :bye
  3. Lina14 09 giugno 2014 ore 13:51
    OLTRE IL SILENZIO .
    La bellezza esteriore col tempo passa per tutti. La nostra pelle invecchia . Segno della fatica di una vita vissuta ,dove trasparano le rughe .Il nostro corpo è un involucro . Noi lo amiamo lo nutriamo lo accarezziamo.Ma a che serve tanta cura se fosse soltanto un bell' incarto ,e semmai è solo un pacchetto vuoto.La nostra anima ha un contenuto più prezioso ci sa trasmettere tante emozioni ,oltre all'apparenza, ci sa donare dolci sensazioni, oltre il semplice tatto lei parla tace è parla oltre il silenzio.Ma nessuna Nessuno può toccarcela , nessuno può rubarcela e capace di legarsi ed appartenere a qualcuno.Sa anche soffrire per amore e non chiede mai nulla , sa soffrire senza versare una lacrima .Sa leggere solo attraverso le parole del cuore e si racchiude in se in perfetta sintonia come un grande tesoro inestimabile . Questa è l'essenza dell'anima , questa è la vera ragione della vita ..L'amore dell'anima .Lina Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.