BUON NATALE A TUTTI VOI

25 dicembre 2016 ore 22:44 segnala

BRINDIAMO INSIEME
Voglio farvi i miei più grandi e sinceri auguri per queste feste.Sperando che questo natale vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato, e che tutti i sogni che avete nel vostro cuore si possono realizzare.
E se la felicità è fatta di solo attimi ve ne auguro tantissimi da non lasciare nessun spazio a quelli tristi.Natale è amicizia , amore e tanta solidarietà . Buon feste in compagnia di tutte le persone che amate .Buon natale a tutti .Lina Viglione
**************************
BUON NATALE A ME
Buon natale a te Lina,se tiri diritta per la tua strada, anche se qualche volta la sorte ti è stata avversa.Buon natale Lina. sappi che la vita e' una terra senza confini; quando vera' il tuo momento ti consegnerà la chiave del giardino segreto e potrai finalmente ammirare che cosa si nasconde nelle quinte del tuo cuore .
Buon natale a te Lina se non ti lasci dire cosa fare,e accetti il peso delle tue azioni e lasci che le voci discordanti scorrano come il vento sulle tue guance.
Buon natale a te Lina se la ragione prevale sul cuore.
Una ferita ci mette molto a rimarginare,ma la ragione insieme al tempo sono la miglior cura.Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare...
UN GIORNO IN PIU' PER VIVERE .Lina Viglione .
**********************
BRINDIAMO INSIEME
Il natale! che grande evento .Si dice che a Natale diventiamo tutti più buoni .
Auguriamoci che questa bontà non scappi via, ma che rimanga nel nostro cuore per tutto l'anno per regalare a noi stessi e al nostro prossimo tutta l'amore e la voglia di vivere con serenità.Apriamo il nostro cuore e regaliamo un sorriso a tutti, sarà il regalo...
PIU' BELLO DI OGNI NATALE .Lina Viglione.
*********************
IL VIAGGIO DELL'AMORE
Vorrei fare un bellissimo viaggio .Il viaggio dell'amore , con le valigie piene di pace e amore e girare tutto il mondo.E in ogni paese aprirle e poi spargere nell'aria questi sentimenti e così in tutti i continenti si guarderanno stupefatti e si abbracceranno .
Le guerre cesseranno e Ogni popolo del nostro pianeta vivrà felice.Che bello! così nessuno patirà più la fame e i bambini tutti felici non dovranno più morire. Che bella avventura sarebbe...peccato però che mi è impossibile partire con pace e amore nelle valigie.Non si possono trasportare devono germogliare nel cuore della gente e purtroppo il seme spesso muore. Portiamo pace e serenità ....
NEL MONDO.Lina Viglione .
:angel
4016826b-7fed-4cd6-b67e-f79973fea4ad
« immagine » BRINDIAMO INSIEME Voglio farvi i miei più grandi e sinceri auguri per queste feste.Sperando che questo natale vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato, e che tutti i sogni che avete nel vostro cuore si possono realizzare. E se la felicità è fatta di solo attimi ve ne auguro tant...
Post
25/12/2016 22:44:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 25 dicembre 2016 ore 22:54
    Grazie per tutti quelli che passano da me e mi lasciano un " MI PIACE"
    “Grazie” è la migliore preghiera che chiunque possa dire. Grazie esprime gratitudine estrema, umiltà, comprensione.

    Scrive un saggio: Alziamoci in piedi per ringraziare per il fatto che se non abbiamo imparato molto, almeno abbiamo imparato un po’, e se non abbiamo imparato un po’, almeno non ci siamo ammalati, e se ci siamo ammalati, almeno non siamo morti.

    Perciò siamo grati. Ci sarà sempre qualcosa per cui vale la pena di ringraziare, e per tanto mi è gradita l’occasione per porgere a voi i miei infiniti ringraziamenti.
    Lina Viglione .
    :batalettera
  2. Lina14 25 dicembre 2016 ore 23:02
    SIAMO BUONI... NON SOLO A NATALE .
    L'anima nostra magnifica il Signore,e noi esultiamo in Dio nostro Salvatore.Egli ha rivolto il suo sguardo alla povertà del nostro amore.

    Ora tutti potranno vedere la sua potenza che trasforma il nostro cammino.Grandi meraviglie ha fatto per noi il Signore,ha ricolmato di beni la nostra vita:ci ha donato una famiglia in cui crescere,ha posto al nostro fianco guide sagge e gioiose,ci ha fatto incontrare amici sinceri.

    La sua misericordia ci risolleva dalle debolezze,il Suo perdono vince la grettezza del cuore.La Sua Parola rischiara l'incertezza dei nostri passi.Egli sostiene la nostra speranza,ci offre una comunità in cui servire.

    Grande è il Signore che ci ha donato questo amore e resterà come testimone della nostra unione,perchè essa sia forte, fedele, feconda.Egli non ci lascerà soli.L'anima nostra magnifica il Signore,nostro Salvatore.Amen. ( Trovata in web)
    :angel
  3. Lina14 06 gennaio 2017 ore 16:31
    L'AMORE PER LA VITA .
    L'amore ci sprona e ci inoltra nei luoghi del nostro cuore e della nostra mente. Mai prima d'ora gli esploratori delle anime si sarebbero dischiusi se non per effetto dell'amore . L'amore è un sentimento che ci rivela a noi stessi.Per quel che ci concerne nell'amore ritroviamo sicurezza,una sicurezza che mi incoraggia a rischiare , ci largisce il terreno più fertile per la nostra crescita interiore.E noi nutriamolo arricchendolo con la volontà di rinunciare al nostro vecchio ego e ai nostri sterili pregiudizi .
    In cambio ci viene concessa una visione più ampia di noi in questo terra,un mondo infinito di possibilità per la scoperta della nostra individualità.
    Noi dobbiamo conoscere solo solo lei-l'amore per la vita. Lei ci da gioia, ci dà tristezza, ci da dolori, ma ci da anche positività e negatività e fin che ci sia concesso tutto questo...
    VIVIAMO LA VITA COME UN DONO .Lina Viglione .
    :batalettera

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.