BUONA DOMENICA

17 settembre 2017 ore 07:48 segnala

BUONA DOMENICA
Buona domenica a voi, che siete felici o che siete tristi , ovunque voi siate in questo momento, e se mi state leggendo auguro una splendida domenica a tutti .
Vi auguro una domenica piena di sorrisi, senza nessuna lacrima.Ma se le lacrime ci saranno , che siano di felicità.
Il cambiamento sta in noi , deve avvenire nella nostra mente . Un nuovo giorno si affaccia al mondo , facciamo in modo che non diventi tramonto, dipingiamo con le mani quello che la mente vuole riaccendiamo in noi la speranza. La vita chiede solo di questa luce , saranno le nostre mani fertile a rendere questo giorno un nuovo ...
GIORNO DA VIVERE .
***************
DOMENICA E' SEMPRE DOMENICA
Buona domenica a chi appena sveglio sorseggia un buon caffè e vive d'amore scegliendo di far battere il cuore ai suoi cari per rallegrare questa domenica per rendere migliore la vita.
Buona domenica a chi si trova nel buio e fa di tutto per il illuminare il suo cammino e scopre l'infinito e l'eterno in un solo istante, e sa affrontare tutto cio’ che la vita le riserverà con una grande e contagiosa carica di energia e di passione.
Buona domenica a chi gioisce del sole al mattino e sorride sotto la scrosciante pioggia d'autunno. Buona domenica a chi ode la musica del vento e il canto delle foglie, e felice nulla pretende, nulla chiede e solo dona.
Buona domenica a chi scrive, a chi non parla, ma tutto dice col cuore, e ama la vita nel suo essere totale.Buona domenica a chi nasce e a chi muore, e anche a chi non c'è più, ma è sempre presente nel ricordo.
Buona domenica a chi dona un sorriso di vero cuore , è porta felicità,abbracci e sorrisi , tutto quello che può rendere felici agli altri. Buona domenica a chi affronta il dolore e ancora crede in qualcosa, qualunque essa sia, per gustare con calma e serenità ciò che abbiamo...sicuramente saremmo felici.
In questa nuovo giorno auguro il meglio che la vita può donare , perchè sicuramente lo meritate. Vi lascio un abbraccio affettuoso , nonostante ...
LA DISTANZA CHE CI SEPARA . Lina
****************
VOGLIO INNAMORARMI DI ME.
Il mio cuore è uno scrigno di tesori inestimabili.Le speranze restano la locomotrice della mia vita. Prima cercavo un tesoro senza mai trovarlo perchè non ero in possesso della mappa.
Oggi seguo gli impulsi del mio cuore e mi godo tutti i miei tesori ,e se la felicità sembra scordarsi di me , io non mi dimentico della lei , avendo nel cuore uno scrigno di tesori inestimabili. Questa sono io-sempre -solo e soltanto solo io .
Ho imparato a vivere riempiendo la mente di ideali ed il cuore di emozioni con l'arcobaleno della vita con il nettare dei fiori è col il dolce alimento delle api ,l'amore e la serenità.
Le speranze restano la locomotrice della mia vita ho smesso di desiderarne una migliore e ho imparato a goderla così come è ...
CHI SI CONTENTA GODE . Lina Viglione
:angel
4f71a11b-a01a-44c4-b148-043cb8c30bfa
« immagine » BUONA DOMENICA Buona domenica a voi, che siete felici o che siete tristi , ovunque voi siate in questo momento, e se mi state leggendo auguro una splendida domenica a tutti . Vi auguro una domenica piena di sorrisi, senza nessuna lacrima.Ma se le lacrime ci saranno , che siano di fel...
Post
17/09/2017 07:48:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.