BUONA PASQUA . Lina .

27 marzo 2018 ore 18:10 segnala

BUONA PASQUA 2018 A TUTTI.
Un grazie a chi mi ha voluto bene. Un grazie per chi non me ne vuole. Un grazie quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da voi. Un grazie a tè Dio per avere ancora oggi oggi respiro e per avermi regalato la maternità, e per la forza che ogni giorno ricevo da te Gesù per superare il male.
Al male che mi fa vedere quanto è più grande il bene.Un grazie alla mia famiglia e gli amici ,per essermi stati vicini nei momenti belli e momenti brutti della mia vita. Un grazie, è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per voi vale molto di più.
Un grazie va pure al , sole ,alle stelle al cielo e al mare ,che l'amore scenda a catenella come pioggia che Invada i cuori a tutti quelli che non sanno più amare e che scompaia per sempre ogni male. E un grazie di cuore a tutti quelli che passate da me e mi lasciate gli auguri . ...
BUONA PASQUA A TUTTI VOI . Lina Viglione .
*******************
SIAMO SERENI ALMENO A PASQUA .
La vita non è tutta rosa, ma se non mandiamo messaggi di speranza e di amore come si fa a vivere .Quando un amico/ca ti manda con l'anima un raggio di sole, di speranza, veramente ti illumina tanto!
E' vero che spesso, basta poco per essere felici e/o per rendere felice qualcun altro! Scrisse un saggio cinese: La rosa che cresce fra le fosche foglie di un giardino incolto, è come la speranza nel cuore della sofferenza.
Facciamo tesoro di questo messaggio di speranza , ed io che sono una combattente, per natura "l'ottimismo" me lo creo, non mi cade dal cielo . Ovvio che non ti risparmia le scosse della vita, ma sono quelle che ti fanno crescere .
AUGURI DI CUORE . Lina Viglione .
*************************
IL BENE VIENE SEMPRE PREMIATO .
A fare del bene non si sbaglia mai. L'allegria vera viene dall'amore. Il tra tran, la vita sempre di fretta, ci arrecano a perdere questi valori rilevanti nella vita.
Il nostro Salvatore disse: che la vera virtù è fare del bene, perché tutti i bene preziosi di questo mondo si arrugginiscono o li rubano, ma le cose che facciamo nel bene restano e sempre con noi.
Non sempre è facile, soprattutto con chi non ci vuole bene. Ma chi lo sa che noi potremmo essere la cura e guarire dalla condotta litigiosa dei nostri nemici. Di sicuro abbiamo tutto da guadagnarci.
Madre Teresa citava spesso: "Imparate da me che sono mite e umile di cuore." Gesù avrebbe potuto sgominare tutti i suoi impostori e carnefici, si avrebbe potuto vendicare dopo, ma cosa ha fatto? Li ha perdonati.
Sia per far comprende loro che li amava, sia perché l'amore non può mai odiare. Siamo "pazienti e umile di animo" anche quando ci offendono senza un motivo. Non ha fatto così anche il nostro tanto amato Gesù?
Tuttavia non ha perso tempo per giustificarsi e a mandare segni per farci comprendere capire che aveva ragione. Noi sì che siamo critici e vogliamo dimostrare che abbiamo sempre ragione, che siamo buoni, belli e forti. Imparate ad essere miti e umili di cuore. "
Perché sostenendo del bene possiamo creano le migliori qualità necessarie per far sì che anche gli altri facciano del bene. Se noi trattiamo sempre male il nostro prossimo,quando avremo bisogno di aiuto da loro,ci sbatteranno la porta in faccia.Se noi siamo buoni con il nostro prossimo, quando avremo bisogno saranno di certo più disposti ad aiutarci.
Quindi saremo comunque più sereni. Certamente non possiamo essere sempre buoni.Se ci danno danno una sberla, noi porgiamo l'altra guancia, se me ne danno un altro rompiamogli la faccia. Ma teniamo sempre presente che tutto ciò che è bene è giusto. E non tutto...
CIO' CHE E' GIUSTO E' BENE .Lina Viglione
:angel
c90ed58d-d2d4-4da6-a35c-351dd376f2c4
« immagine » BUONA PASQUA 2018 A TUTTI. Un grazie a chi mi ha voluto bene. Un grazie per chi non me ne vuole. Un grazie quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da voi. Un grazie a tè Dio per avere ancora oggi oggi respiro e per avermi regalato la maternità, e per la forza che ogni giorno...
Post
27/03/2018 18:10:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 27 marzo 2018 ore 18:31
    Scrive un saggio:Come Cristo risuscitò nella Pasqua ebraica, così noi dobbiamo risorgere, tutti i giorni, sollevandoci dal "Calvario" del quotidiano e dal peso della nostra "superbia" La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna
    NEL CUORE Di CIASCUNO DI NOI . Lina Viglione .
    :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.