BUONA PASQUA

15 aprile 2014 ore 09:00 segnala

FELICE PASQUA A TUTTI .
Un grazie a chi mi vuole bene e a chi non mi vuole bene . Un grazie a quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da Dio per avere io ancora oggi respiro.Un grazie a tè Dio per avermi regalato la maternità e per la forza che ogni giorno ricevo da te per superare il male.
Al male che mi fa vedere quanto è più grande il bene. Un grazie di questo mio oggi che insieme a Dio cammina e mi aiuta a sopportare le pene e a dirmi: Oggi mi voglio ancora bene. Un grazie va pure al sole -alle stelle - al cielo - al mare . Che l'amore in questi giorni di Pasqua scenda a catenella come pioggia e Invada i cuori di tutti quelli che non sanno più amare e che scompaia per sempre ogni male dai lori cuori .
Grazie è solo una parola, mentre la riconoscenza che per chi mi vuole bene ancora oggi vale molto di più .E un grazie di cuore a tutti quelli che visitate questo mio blog e mi lascia almeno un " MI PIACE".
BUONA PASQUA A TUTTI .
**********************
IL VALORE DI UNA CAREZZA .
Amo le mani quando lasciano una carezza per esprimere emozioni .Amo le mani che brancolano nel buio e cercano altre mani che si uniscono per un perdono invocando aiuto e un pò d'amore. Mani che sanno solo accarezzare, che raccolgono le lacrime che contengono tante emozioni, e dove sappiamo di poterle sempre ritrovare.
Mani così grandi che le nostre si perdono nelle loro .Mani umide di lacrime, quando la tristezza vorrebbe urlare il proprio dolore e trovare il giusto sentiero che conduce a quella pace in cui con si anela .
Mani che raccolgono pensieri per ritrovare i propri sogni ,e sono molto più importanti di mille parole .Mani che lasciano una luce soffusa e discreta, che irradiandosi accarezza tutto quello che toccano ed esprimono tutti quei sentimenti che a volte non si riescono a dire... ed è tutto gratuito.
Eh si!|che fanno bene al cuore le mani che accarezzano ! Ho! che dolce scherzo che la natura ha voluto inventare per noi, per fermare i discorsi quando le parole diventano troppo inutili.Lascio a voi che mi leggete ...
UN SORRISO E' UNA CAREZZA .
*******************
SORRIDIAMO SEMPRE .
Sorridiamo sempre anche quando ci sentiamo soli in mezzo a tanta gente. Sorridiamo anche quando non ne abbiamo nessun motivo per sorridere e anche quando abbiamo solo voglia di piangere.
Sorridiamo anche quando ci troviamo dentro ad un tunnel infinito e non riusciamo a scorgerne l'uscita. Sorridiamo al nostro vicino di casa o a uno sconosciuto che incontriamo per strada che ha perso il sorriso .
Sorridiamo a chi ci ama, ma anche a chi non ci ama perché ogni sorriso che doniamo ci aiuta a colorare di mille sfumature questa nostra...
VITA E' QUELLA DEGLI ALTRI. Lina Viglione . Lina Viglione.
:angel
fca6a32e-49f1-4c41-a023-203227da2453
« immagine » FELICE PASQUA A TUTTI . Un grazie a chi mi vuole bene e a chi non mi vuole bene . Un grazie a quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da Dio per avere io ancora oggi respiro.Un grazie a tè Dio per avermi regalato la maternità e per la forza che ogni giorno ricevo da te per ...
Post
15/04/2014 09:00:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Lina14 15 aprile 2014 ore 09:03
    BRINDIAMO ALLA VITA .
    Per crescere basta il nutrimento del corpo- ma il vero nutrimento è quello dello spirito che fa divenir Uomini.Nutriamo il nostro spirato ,arricchiamo i vostri cuori e brindiamo alla vita rispettandola. Viviamo per le piccole cose, e facciamone di ognuna di esse grandi prospettive per la vostra vita. Da un piccolo seme nascono Grandi piante - da una semplice vita possono nascere grandi uomini! Lina.Viglione.
    :batacanta
  2. Lina14 15 aprile 2014 ore 20:36
    PACE E SERENITA'PER UNA FELICE PASQUA .
    Se siamo saggi e poeti vediamo la bellezza della vita è ovunque intorno a noi ma prima di riuscire a vedere fuori bisogna saper guardare dentro di noi ,chi ci dice che il grande saggio non sia dentro di noi?Un modo tutto nostro per percepire le cose che ci circondano, sentire le nostre riflessioni e crederci, credere in noi nella nostra stessa saggezza, ascoltarci in quello che diciamo... c'è un testo che di per se potrebbe definirsi un autentica poesia o un racconto di un grande saggio..Il grande saggio parla sempre, l'unica cosa è saper ascoltare...Ascoltare tutto non solo quello che fa comodo a noi.Maria portatrice di luce porta anche le sue perle di saggezza a noi invitandoci ad aprire i nostri sensi verso il mondo anche se sembra non valerne la pena.. penso che ne valga sempre la pena.. di essere SAGGI.BUONA NOTTE LINA
    :pulitina
  3. NellAnimaMia 16 aprile 2014 ore 16:37
    Buona Pasqua :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.