CHI CERCA TROVA

24 settembre 2016 ore 16:08 segnala

PARLIAMO SEMPRE D'AMORE .
Beati coloro che amano. Chi chiede amore e chiede di essere contraccambiato è un ricco che mendica da un povero. Viviamo dell'essenza stessa della vita e nutriamoci di questi attimi di felicità ,e accogliamoli ogni volta che decidono di venirci a fare visita.
Apriamo tutte le porte quando il nostro cuore ci fa udire la sua voce non curando in che posto ci troviamo, perchè le emozioni non conoscono ne ora ne luogo e quando ci investono non possiamo fare a meno di restarne travolti.L'importante è metterci in pellegrinaggio tenendoli stretti per mano questi emozioni e lasciare che nessuno c'è e li può portare via, ma tenerli sempre ben stretti nel nostro cuore .
Scrive un saggio:Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.
Poichè il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che...
E' CAPACE DI PRENDERE .Lina Viglione
**************
CHI CERCA TROVA
Nella vita aspetto sempre qualcosa mentre ricorro altro.Sembra che uno scopo nella vita non ci sia mai, se non quello di viverla .La felicità non è irraggiungibile si può dire che è alla portata di tutti, perché nasce da dentro, non si trova negli altri- nelle cose- nei successi o nelle circostanze, ma alberga in noi.
Non viviamo la nostra vita nel timore di essere felice a scapito di altri...non è possibile. La felicità degli altri è loro, come la mia appartiene solo a me.
E se mi capita di essere triste o privi di stimoli, penso a questa frase che dice:"la felicità non è una meta ma un modo di viaggiare " e io ogni giorno voglio intraprendere questo meraviglioso viaggio!
E se credo in questo vedrò cambiare anche le persone attorno a me ,è cercando il lato migliore nel prossimo ,alla fine copro che solo in questa maniera mi porterà all'ottimismo e alla positività. E l'uno insieme a l'altro mi porteranno ...
LA SERENITA' Lina Viglione
:angel
b31e12e4-454c-4fdd-ad1c-c07cc9a4d1ad
« immagine » PARLIAMO SEMPRE D'AMORE . Beati coloro che amano. Chi chiede amore e chiede di essere contraccambiato è un ricco che mendica da un povero. Viviamo dell'essenza stessa della vita e nutriamoci di questi attimi di felicità ,e accogliamoli ogni volta che decidono di venirci a fare visita...
Post
24/09/2016 16:08:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Lina14 16 novembre 2016 ore 20:25
    IN CERCA DELLA FELICITA'
    Noi umani siamo chiamati da sempre a cercare la felicità, quest'ultima non esiste in natura ma è una qualità tipica di noi umani .La felicità esiste ma sono solo piccole briciole da saper cogliere! Cogliere dove? ci si chiede .
    Credo bisogna accontentarsi, il compimento personale è importante,ma non è tutto,la troviamo in tutte le cose di questa terra se le guardi...
    CON POSITIVITA' E OTTIMISMO .
    :batacompleanno
  2. Lina14 16 novembre 2016 ore 20:26
    FELICI O NON FELICI?
    La felicità non può essere irripetibile per tutti, ognuno si illude di trovarla in ciò che crede faccia piacere, ma è solo l'inganno della mente , una visione utopica spesso nel voler realizzare solo bene materiale, senza però ricordarci che quello che ci rende felici ora, presto potrebbe cessare di farlo.
    Da qui una ricerca lacerante di quella felicità sempre sfuggente e spesso inaccessibile, perché non ci si rende conto che è solo...
    LA SERENITA' CHE CI PUO' RENDERE LIBERI .
    . :batapc

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.