COGLIAMO L'ATTIMO

13 gennaio 2019 ore 19:17 segnala

COGLIAMO L'ATTIMO .
Se un giorno ci chiederanno cos'è la vita, rispondiamo che la vita è meravigliosa , perché tutto sommato, anche se è piena di disinganni e dolori alla fine, ci offre sempre l'occasione di ricominciare nuovamente .Non cessiamo mai di sperare. La vita è un tale evento che può sorprenderci in ogni attimo .
Cogliamo ciò che bramiamo , e custodiamolo nel cuore la sua rarità .Lasciamo che la vita venga da noi come si presenta, accogliamola con le sue insicurezze , a volte possiamo trovare la quiete e la gioia come il male la ricchezza, la povertà ma principalmente , l'amore e il coraggio per combattere il tutto, anche se non siamo in grado di modificare ciò che non possiamo pianificare .
Prima di credere nei miracoli crediamo nella vita .La vita chiede affiatamento connivenza per essere vissuta, altrimenti ci abbandona.Solo chi ha avuto la grande forza di lottare può realmente capire che cos'è racchiuso nella vita.
Ironizziamo per quello che resta ,con tutto il coraggio che abbiamo , con tutto l'amore che possiamo , continuiamo a sognare . Perché le favole esistono...
E LA VITA NE E' LA PROVA . Lina Viglione .
***********************
SI DEVE SEMPRE SPERARE .
Noi che meditiamo di poter cambiare le cose, scrutiamoci e concretizziamo perché il mondo è in questo stato , sappiamo bene che è così perché tutti consederano di poter cambiare tutto, ma nessuno prova a farlo.
A volte è solo grazie al buio che vediamo i riverbero di una vita che vale la pena di vivere, resi scintillanti dal sole che li rende percepibile agli occhi e al cuore.
Amiamoci è la parola magica che il cuore ci mormora ogni singolo giorno, e ci sarà sempre qualcosa che ci farà pronunciare "che bello". La vita ci darà sempre un motivo per cui vale lottare , e uno di questi è il bene che vogliamo a noi stessi e a chi portiamo nel cuore .
Non sempre tutto si può creare , non sempre tutto si può concretizzare , ma in tutto, per fortuna, si può sempre sperare.La vita è quel sogno ...
APPESO A UN FILO DI SPERANZA . Lina Viglione .
:angel
af1e825c-cc70-43e2-8832-419e596a37b2
« immagine » COGLIAMO L'ATTIMO . Se un giorno ci chiederanno cos'è la vita, rispondiamo che la vita è meravigliosa , perché tutto sommato, anche se è piena di disinganni e dolori alla fine, ci offre sempre l'occasione di ricominciare nuovamente .Non cessiamo mai di sperare. La vita è un tale even...
Post
13/01/2019 19:17:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.