CUORE DI DONNA

04 maggio 2014 ore 17:01 segnala

LA VITA E'SEMPRE UN DONO .
Quando il cuore di una donna piange nessuno lo sente e nessuno può guarirlo o controllarlo, meglio lasciarlo piangere perche c'è il rischio che può accumulare sempre di più,fino a che non riesce più contenere nulla.
Solo il tempo può guarire le sue ferite. Quando piange il cuore di una donna il silenzio scompare, perché quel suo pianto, quel suo tormento stordisce tutto l'essere che in esso vive.
Quando va via lascia il ricordo di quel pianto e tanta amarezza, ma ci sarà sempre qualche dono nascosto: Basta nutrire il pensiero della memoria, riempiendo valigie, rimaste vuote di emozioni nel tempo, poi il dolore sparisce e si riprende coscienza, e si capisce che desiderare di morire è troppo e che la vita e pur sempre un bellissimo dono...
E VALE LA PENA VIVERLA .
*********************
PASSATO E PRESENTE
Il tempo che passa mi impone dei cambiamenti e sono costretta ad accettarli, che io lo vaglia o no! Faccio spesso mente locale fermandomi a considerare come il tempo abbia agito su di me .Ritorno sui miei passi . come un film rivedo la mia infanzia, la gioventù e mi capita di pensare a ciò che feci ed a ciò che, con la mentalità odierna, avrei fatto.
Non sono una nostalgica. Sicuramente il passare del tempo mi ha plasmato e trasformato. sono stata bambina fantasiosa e romantica per lasciare spazio ad un' adolescente che credeva nelle favole e che sognava il principe azzurro. Ora Moglie e mamma .Anche la fede a fatto il suo corso e sono maturata a nel tempo ed ogni passaggio mi ha aiutato a crescere.
Ora ho imparato a non guardare al futuro ma cerco di concentrarmi di più sull' oggi perché ho imparato che è inutile, se qualcosa non sono riuscita a realizzarlo nel passato , ma hanno lasciato spazio a nuovi progetti che nemmeno immaginavo.
GRAZIE VITA . Lina Viglione
:batacaldo
b57cd71e-03f5-4c7d-a643-666a3ef7a361
« immagine » Quando il cuore di una donna piange nessuno lo sente e nessuno può guarirlo o controllarlo, meglio lasciarlo piangere perche c'è il rischio che può accumulare sempre di più,fino a che non riesce più contenere nulla. Solo il tempo può guarire le sue ferite. Quando piange il cuore di una...
Post
04/05/2014 17:01:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 04 maggio 2014 ore 17:03
    LA LUCE NEL CUORE
    Sino a quando c'è una strada libera e una luce nel cuore,il sorriso e anche dentro di me. Nella luce del giorno ci trovo il sole, ma nel buio della notte mi ricorda di cercare la luna, che seppur celata da qualche nuvola passeggera rimarrà eternamente affissa al cielo, per ricordarmi che non esistono oscurità dove la luce non possa fare breccia nel cuore, un cuore che trasmette una forza di grande generosità che propaga la sua dolce parola e si chiama .Amore ...sempre amore .Lina.Viglione.
    :bye
  2. Lina14 04 maggio 2014 ore 17:04
    LA LUCE DELL'AMORE
    L'anima libera è davvero rara, ma la mia quando la vedo la riconosco subito , perché provo un senso di benessere quando gli sono vicino.Mi fa sbattere le ali e mi innalzo in volo, scorgendo con occhi sempre nuovi la Bellezza del panorama che lo circonda .Non lascio mai che il mia anima si volga verso l'oscurità, ma che splende sempre di Luce per illuminare il mio sentiero , dove l' Anima troverà sempre l'eterna luminosità e brillerà sempre come una Stella. La luce dell'amore e della gioia accompagnerà ovunque la mia anima in quello spazio di pace interiore mi guiderà sempre nella giusta direzione.Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.