DARE UN SENSO ALLA VITA

14 novembre 2017 ore 18:56 segnala

DARE UN SENSO ALLA VITA .
La vita è una percezione e non è come definita da tutti "un tratto di strada " La vita viene sempre aderente ad un esaltazione ,una veduta perchè la vita è l'insieme dei piccoli attimi ,è l'insieme delle percezioni che ci circondano ogni giorno.La vita è la più grande delle percezione ed è l'unica grande emotività che si ha e che è poco evidente .
La vita ,in fondo, è un'inspirazione a qualcosa , una cosa che fa parte di ognuno di noi, una cosa che ci differenzia gli uni dagli altri.
La vita è un sospiro ,la vita è un batticuore ,la vita è il vero tormento che ci avvolge solo quando riusciremo veramente ad apprezzarla.Scrive un saggio: L’apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri...
APPARTENGA ANCHE A NOI . Lina Viglione .
*****************************
I VALORI DELLA VITA
La vita stessa è il valore più alto che siamo in grado di avere e su tale valore tutti le altre virtù possono non avere senso. La vita non ha una meta o oltre la vita. E' lo scopo più alto di sè .
Per questa ragione , la vita ha senso quando siamo felici e beati di noi stessi.Per essere felici e appagati di noi stessi dobbiamo andare alla ricerca di quali valori abbiamo, e quali virtù abbiamo deciso di inseguire .
I valori sono tutte le ispirazioni che abbiamo, per poter rendere migliore la nostra vita. Tantissimi valori ci appaiono auspicabili per farci felici, ma in verità tante volte si denotano a lungo andare essere messaggeri di grande infelicità.
La scelta dei valori e del loro prefiggersi è nostra. E nostra è anche la vastità di imparare a ragionare sempre più logicamente , proprio per evitare di fare scelte che...
OSTACOLERANNO LA NOSTRA FELICITA' . Lina Viglione .
**********************
QUANDO...QUANDO .
Quando incontrerò la mia grandezza cesserò di avere paura,cesserò di farmi trafiggere il cuore dai sogni inattuabile , cesserò di dire io Lina : non c'è la farò .Smetterò di dire “sì” a tutti quelli che mi attornano ,solo per essere valutata per quella che sono.
Cesserò di buttare tutte le mie forze dove non servono più facendo a brandelli il mio cuore.Cesserò di lasciare me stessa in fondo alla lista, e vivere una vita fatta di tante speranze svanite nel nulla.Cesserò di offrirmi alle unghie che graffiano la mia anima . Cesserò di dare la mia vita a chi non mi merita senza riprendermela mai indietro.
La forza intesa del femminile finalmente si è risvegliata in me e chiede giustizia e dico : sì ! oggi sono più forte di ieri e posso farcela...
ANCHE DA ....SOLA .Lina Viglione .
:angel
31609556-8436-4013-be0a-76a9fcfd27f3
« immagine » DARE UN SENSO ALLA VITA . La vita è una percezione e non è come definita da tutti "un tratto di strada " La vita viene sempre aderente ad un esaltazione ,una veduta perchè la vita è l'insieme dei piccoli attimi ,è l'insieme delle percezioni che ci circondano ogni giorno.La vita è la ...
Post
14/11/2017 18:56:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 14 novembre 2017 ore 20:27
    NESSUNO E' MIGLIORE DELL'ALTRO .
    Nessuno e' migliore di altri o peggio.Tutti abbiamo una vita identica agli altri e siamo noi a amminestrarla come vogliamo.

    La bellezza fisica non conta, quante persone non belle e hanno una vita invidiabile . Basta essere intelligenti ed avere personalità . E sia le belle che meno belle ' tutti hanno il diritto a viverle una vita felice e di rendere felice anche gli altri ....
    :bye :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.