DIAMO UN SENSO ALLA VITA

04 maggio 2018 ore 18:54 segnala

LE SCELTE DELLA VITA .
La scelta più coraggiosa che io possa brandire di questi miei ultimi anni di vita , e di conservare il buon umore, Non crediate che sia facile, ma mi alleno per tenerli in allenamento, è un dovere che ho verso il prossimo e la mia famiglia .
Sono talmente brava che riesco a risollevare il morale a spese della morale. Tutto ciò mi alleggerisce la vita . Il cattivo umore è l’evadere dalla realtà . Il buon umore è l’accettarla.L’unico buon senso è fare in modo che la mia felicità e il mio umore proviene soltanto da me stessa .E solo tempo sprecato...
A FINGERE CON GLI ALTRI L'UMORE GIUSTO . Lina Viglione
***************
IL CATTIVO UMORE
Quando mi sveglio di cattivo umore, ogni cosa sembra remare contro di me e mi chiedo da cosa sia causato questo cattivo umore. Intanto penso ci sia un costituente legata al sonno perso ,certe volte succede svegliarsi con la cosiddetta "Oggi ho la cosiddetta luna storta" senza aver subito alcun evento di tanto spiacevole .
Cerco nella mia luna storta e l'affronto, è il mio rimedio elettivo. Ma intanto ,però, la giornata è già andata a farsi....benedire .
Forse vado a dormire già di cattivo umore per qualcosa che mi è capitato quel giorno.Ci sono stati d'animo che sono davvero complessi e difficili da capire, vorrei in quel momento trovare rifugio in un altro mondo, nascondermi dietro le mie membrane di fantasia perché sarebbe un rifugio molto comodo e piacevole.
Per cui avverto la necessità di fermarmi, fare qualcosa di piacevole,e me ne vado a fare un po di sport, e pensare "Se il destino stamattina è contro di me, tanto peggio per lui tanto !
"A ME NUN ME PASSA NEPPURE P'A' CAPA! "
Lina Viglione
***************
DIAMO UN SENSO ALLA VITA
Non cerchiamo di trovare il senso della nostra vita nel fare, non ci sarà mai nulla che ci piacerà realmente fare . Il segreto non è capire per cosa vivere, ma per chi vivere, basta anche solo una persona, e se siamo talmente favoriti dalla sorte da capirlo, non ci annoieremo mai della vita.
La vita è come il giorno e la notte : una volta arrivati a sera si spera che il nuovo giorno sia migliore. Non consegniamo al nemico l'idea che la nostra vita rimanga così . La vita può cambiare sempre.
La vita è questa. Con le sue gioie e i suoi dolori. A darle un senso, a renderla migliore, siamo solo noi , con la forza interna , colorandola...
DEI NOSTRI SOGNI . Lina Viglione .
:angel
be7febbc-c4f3-46e6-8b75-62d4ebcf58bb
« immagine » LE SCELTE DELLA VITA . La scelta più coraggiosa che io possa brandire di questi miei ultimi anni di vita , e di conservare il buon umore, Non crediate che sia facile, ma mi alleno per tenerli in allenamento, è un dovere che ho verso il prossimo e la mia famiglia . Sono talmente brava ...
Post
04/05/2018 18:54:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.