DOMANI E' UN ALTRO GIORNO

13 giugno 2017 ore 08:11 segnala

DOMANI E UN'ALTRO GIORNO
Con la fantasia Immaginiamo la nostra vita come un'immensa giostra nella quale vi sono tante "attrazioni"da provare.
Fin che gira possiamo provarle tutte o limitarmi a guardare gli altri andare a giro.Non creimoci inutili barriere e limiti ,e provare gioie nuove. prima o poi ".La giostra della vita" si fermerà e noi non potremmo più scegliere, e ogni occasione svanirebbe per sempre.
A volte il confine fra il bene e il male è così sottile da confondersi, a volte ci sembra di ritrovarci da una parte o dall'altra senza nemmeno accorgercene, ed è proprio lì, in quella terra di nessuno che siamo veramente noi stessi,perché tutto fluisce naturalmente .
Aspettiamo una nuova alba che ci porti un nuovo giorno felice, triste pazzo, malinconico, strano, e poi ci lascerà così come l'ho abbiamo vissuto.
Ma l'importante non è come l'ho abbiamo vissuto questo giorno, perché non sempre è facile stare bene, ma l'importante è che l'ho abbiamo visto nascere e morire, e che domani ce n'è sarà un altro...
DOMANI E' UN ALTRO GIORNO . Lina Viglione
*******************
LA VITA E'UNA TELA BIANCA
Amiamo la vita e accettiamo con umiltà anche i dolori. La vita non è altro che è una tela bianca, che si può dipingere in qualunque maniera.
La cosa affascinante di essa è che non solo chi la vive ne è il pittore, è un'opera d'arte collettiva, cui partecipano anche altre persone, la sorte il caso, il destino la sfiga. Che dire: è un intreccio di mille sfumature.
È un'opera che ognuno di noi ha nella sua personale galleria d'arte "sull'Io" La vita non è solo un dono, ma molto di più è una potenzialità davvero meravigliosa, bisogna solo saperla amarla...
CON SPERANZA -CORAGGIO E AMORE . Lina Viglione

:angel
d7a7e16c-3891-4d32-bb60-9137fadb054b
« immagine » DOMANI E UN'ALTRO GIORNO Con la fantasia Immaginiamo la nostra vita come un'immensa giostra nella quale vi sono tante "attrazioni"da provare. Fin che gira possiamo provarle tutte o limitarmi a guardare gli altri andare a giro.Non creimoci inutili barriere e limiti ,e provare gioie nuo...
Post
13/06/2017 08:11:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.