DONO I MIEI PENSIERI POSITIVI

07 maggio 2017 ore 22:41 segnala

AMO I PENSIERI POSITIVI.
La vita in qualunque modo vada devo calzarla con orgoglio. Vivere per me è un dono irripetibile.Prendermi cura di me stessa deve essere una necessità. Lascio stare i "se" e trovo ogni soluzione con io "posso". La vita è emotività e io la sua guida .Rubo pensieri positivi di un giramondo e, quando mi chiedono cosa ne penso della vita e dei suoi valori, non mi sbalordisco più di tanto, più deciso e il mio atteggiamento altruistico più coraggiosa divento .
In fondo, neppure io sarei rimasta impassibili a ciò che il girando mi avrebbe raccontato.Comunque vada amo sempre la vita, perché è un dono che mi è stato fatto. Amo la mia gioia che mi fa affrontare ogni singolo giorno come se fosse l'ultimo. Amo me stessa /o perché riesco a essere felice con quel poco che ho.
Povere sono quelle persone che soffrono perché non possiedono ciò che desiderano e ne sentono la mancanza.Scrisse la Litizzetto : Diserbiamoci dalla nostra vita i demolitori di entusiasmi. I demolitori di entusiasmi sono quelli che di mestieri entrano a piedi uniti nella nostra vita e ci distruggono quel micron di felicità che ancora ci resta.Quelli che di professione fanno i trovatori di "un pelo nell’uovo" ...
CATEGORIA A FRESCHISSIMO . Lina Viglione .
*******************
ASCOLTARE IL CUORE
Non ho mai avuto nulla di facile nella vita , anche le cose più semplici si sono presentate sempre complicate, eppure malgrado tutto non mi sono mai arresa . Lottare per conquistare i miei obiettivi mi ha dato sempre una grande forza.
Non ho mai negato un sorriso a chi mi voleva bene , non ho mai negato l'amore a chi lo meritava. Non mi sono mai negata a chi era meno fortunato, ma soprattutto non ho mai negato a me stessa l'eventualità di essere felice. Ho sempre dato ascolto il mio cuore, conscia che vivere è...
"SCOMMETTERE E MAI NEGARSI"Lina Viglione .
************************
LA COMPATTEZZA DI UN SORRISO.
La vita è inammissibile : più facile presagire il futuro che prevedere cosa sta per succedermi nei prossimi minuti. Inutile tentare di vivere una vita al massimo se non sono capace di apprezzare al massimo un attimo. Ogni giorno un pedagogo chiamato vita, mi dà atto, che vivere è una delle più belle probabilità che mi dona il giorno.
Devo solo mostrare la compattezza di un sorriso e la forza di lottare , per un premio chiamato felicità.Credo che la vita sia come un rimbombo , e fondamentale e mandare un messaggio positivo, cosi mi torna indietro.Non vivo la mia vita di parole, ma riempio la mia esistenza di attimi che si possono includere...
NELLA PAROLA " VITA" . Lina Viglione .
********************
BEN VENUTA A ME .
Benvenuta a me che non mi fermo e non mi compatisco. A me che mi amo così come sono e non mi cambierei con nessuno. Amo me stessa perché quello che sono lo devo solo a me alle mie fatiche, le mie rinunce, le mie esperienze e anche ai miei piccoli sbagli che sono stati il mio più grande pedagogo di vita!
Non c'è cosa più blasonata al mondo di quel momento in cui scende la notte e io accosto la mia testa sul mio guanciale e mi sento in paradiso .Sono sempre io ogni situazione.Se mi lascio trasportare via dal primo vento che soffia sono solo una foglia morta. Nonostante le batoste, ho dato comunque sempre il meglio di me . Questo è il Senso Della Vita: Dare il meglio...
DI SE STESSI OGNI GIORNO. Lina Viglione .
***************
GUARDARE IL ALTO .
Io Lina : Non ho una tariffa di merito, ma credo di valere tanto come donna. Non mi metto in liquidazione ne mi dono in omaggio , scelgo io a chi dare il mio tempo libero, e non spreco neppure una parola per chi a mio avviso vive solo ed unicamente di se stesso.
Amo partecipare , gareggiare ,conversare e in caso anche rischiare, ma non mi piace lottare contro i mulini a vento!Sono qui in vita per conoscere contenere,assimilare. Sono ancora un inesperta della vita o, se volete un un po scettica , ma sono come la formichina .
Con piccoli passi, posso fare grandi cose. E dal niente che nasce sempre qualcosa di "incredibilmente " bello.Ogni giorno trovo in me un miglioramento , ma non di stature ma di benessere interiore,quella cosa che fa essere belli dentro ,e che migliora con la bontà d'animo .
La crescita è l'unica testimonianza di vita . Ogni giorno che passa e per me un progresso . Questa è la vita, un istruzione che mi insegna a vivere . Ho messo insieme ciò che ero con quello sono diventata , e fintanto che sarò costante nella mia ricerca personale del mio "Io" più profondo, continuerò a crescere. Non posso scegliere il giorno o l’ora in cui sarò in piena fioritura. Avverrà a tempo debito.
ED IO FELICE ...ASPETTO . Lina Viglione .
:angel
96855d42-42f0-48bc-b5f9-21fddcb156d9
« immagine » AMO I PENSIERI POSITIVI. La vita in qualunque modo vada devo calzarla con orgoglio. Vivere per me è un dono irripetibile.Prendermi cura di me stessa deve essere una necessità. Lascio stare i "se" e trovo ogni soluzione con io "posso". La vita è emotività e io la sua guida .Rubo pensi...
Post
07/05/2017 22:41:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.