E GIUSTO VIVERE

31 luglio 2014 ore 20:33 segnala

SI NASCE E SI MUORE
Ogni giorno migliaia di persone crescono e muoiono senza motivo ,come un fiore appena germogliato e l'indomani seccato.Nessuno nasce con l' intenzione di nascere e nessuno muore con l'intenzione di morire!Ogni giorno ci rendiamo conto che la vita è breve, i Giorni passano, le Ore trascorrono,i Minuti e i Secondi scivolano via.
Abbiamo in mente mille progetti, prima di andare a dormire pensiamo alla giornata trascorsa, oppure, pensiamo al giorno dopo, come dovrà essere o come potrebbe essere!
Apparentemente decidiamo per noi stessi, ma in realtà qualcun altro lo fa per noi, decidendo quello che è giusto o quello che è sbagliato .
Ogni giorno ci chiediamo mille perché ,domande banali e complicate attendono il giorno, in cui, saranno rivelate le risposte.
La Vita è così strana.Vivere per sapere, Vivere per aiutare...
VIVERE SOLO PER CONVIVERE .Lina Viglione
*****************************
VOGLIA DI VIVERE
La vita è come uno specchio di pensieri-Pensieri e parole, sentimenti belli e meno meno belli che fanno parte di noi ,a volto ci distraggono, e comunque ci insegnano tanto .Li vogliamo , e li viviamo giorno per giorno serenamente .Non serve innalzare una barriera contro questo, non serve è giusto vivere.Agiamo secondo il nostro cuore, e nessuna forza soprannaturale potrà mai fermarci. Finché siamo noi stessi siamo immortale...
QUANDO NON CI SAREMO PIU' SAREMO SOLO POLVERE .Lina viglione
****************************
IL VALORE DELL'AMICIZIA
Scrisse un saggio:Smettiamola di essere una persona accomodante. Volere sempre l'amore e il rispetto di chiunque, alla fine è un esercizio totalmente inutile che può danneggiare il nostro sviluppo personale e la nostra autostima.
Come Eleanor Roosevelt disse un giorno; Nessuno può farci sentire inferiore senza il nostro consenso',ciò che conta è ascoltare la nostra fiducia interiore e, se manca, iniziamo a svilupparla!Questo significa non prestar fede a nessuno. No! Fa male essere rifiutati socialmente.
Se siamo costretti in una situazione, dove trascorriamo tutto il nostro tempo tra persone che non ci sopportano per ragioni loro, è pericoloso interiorizzare le loro idee negative su chi siamo noi . Ciò che possiamo fare è scegliere quelle persone per cui le nostre opinioni valgono più di quelle altrui. È molto più sano prestare attenzione a chi ci stima realmente e che si trova d'accordo con noi su che cosa....
VOGLIAMO FARE DELLA NOSTRA VITA .Lina Viglione
:angel
bdcdaa0e-8b45-4af0-8c81-f8f6eb03ac6d
« immagine » SI NASCE E SI MUORE Ogni giorno migliaia di persone crescono e muoiono senza motivo ,come un fiore appena germogliato e l'indomani seccato.Nessuno nasce con l' intenzione di nascere e nessuno muore con l'intenzione di morire!Ogni giorno ci rendiamo conto che la vita è breve, i Giorn...
Post
31/07/2014 20:33:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 31 luglio 2014 ore 20:37
    IL MIO TRAMONTO
    La vita non la posso ingannare . Si dice che sia un'istinto naturale sbattere le ali per volare,a me basta solo il coraggio di alzarmi in volo,anche con le ali ancorate perchè se il vento mi portasse lontano forse non potrei più atterrare.Un tramonto c'è sempre , anche quando voglio ancora luce.La Vita è un lungo viale alberato con tante ombre , ma qualche piccolo raggio di sole ci sarà sempre ... me . Lina Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.