FAVOLE SERICHE

06 maggio 2018 ore 15:24 segnala

AMIAMO LA VITA .
Valutare la vita e saperla vivere in ogni suo aspetto non è segno di una eventuale doppia individualità , ma di una testa disposta ai cambiamenti.
Se amiamo legati alla vita non possiamo astenerci a viverla solo perché non è come piacerebbe a noi . Ci sono tanto sogni da conseguire , speranze da pervenire , momenti incancellabili da gustare .
Quell'ombra scura può attendere , sarà sempre dietro a un cantone pronta a mostrarsi in ogni attimo , ma non prima che noi abbiamo visto e praticato tutte le bellezze che la vita ha da donarci, non smarriamo mai la parte di vivere che è in noi .
Ogni giorno si matura un po di più, ma non di statura ma di benessere interiore, quella cosa che ci fa divenire belli dentro, si matura tra delusioni e disillusioni . Ogni giorno che trascorre e per noi una crescita. Questa è la vita, la scuola che ci indica come...
VIVERE E COME CRESCERE .Lina Viglione .
********************
I VIAGGI DELLA VITA .
Non sempre la vita è sempre rose e fiori . Piccole gocce di isolamento formano oceani infiniti sui quali dover solcare i mari infiniti . Solo i più fortunati li solcano sui panfili con tutti gli accessori.Tutti gli altri, salpano su piccole e modeste barche.
Nella vita le persone che non hanno problemi, quelle che vivono nello sfoggio e non devono fare fatica sono le persone che non vanno oltre la superficie,sono persone che non concepiscono tante cose.
Le esperienze, sia quelle belle che quelle brutte formano il nostro carattere, ecco perchè siamo tutti un po diversi tra noi, ognuno con i suoi pregi e difetti.Non giudichiamo l'apparenza .La costanza delle cose , al contrario , devono essere la base di ogni fondamento e di ogni giudizio umano .
Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni individuo conosce solo il suo dolore e le sue rinunce.Forse la sofferenza è stata creata da Dio per far rendere conto a noi umani quanto sia importante e unica la vita. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un’altra è pensare che il nostro...
SIA L'UNICO CAMMINO .
Lina Viglione .
:angel
31556179-3396-4b77-b5d6-a281082876b9
« immagine » AMIAMO LA VITA . Valutare la vita e saperla vivere in ogni suo aspetto non è segno di una eventuale doppia individualità , ma di una testa disposta ai cambiamenti. Se amiamo legati alla vita non possiamo astenerci a viverla solo perché non è come piacerebbe a noi . Ci sono tanto sogni...
Post
06/05/2018 15:24:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.