GUARDARE SEMPRE IN ALTO

15 aprile 2018 ore 16:30 segnala

GUARDARE IL ALTO .
Io Lina : Non ho una imposta di merito, ma credo di avere un grande valore tanto come donna che come moglie e madre . Non mi metto un indennizzo ne mi dono in elargizione , decido io soltanto a chi donare il mio tempo libero, e non dispendio neanche un vocabolo per chi a mio parare vive soltanto ed unicamente di se stesso.
Amo essere partecipe , concorrere, colloquiare e in caso anche azzardare , ma non mi piace gareggiare contro i mulini a vento!Sono qui in vita per apprendere ,circoscrivere e assimilare.
Sono ancora una incompedente della vita o, se volete un un po anche scettica , ma sono come la formichina .Con piccoli passi, posso fare anche grandi cose. E dal niente che nasce sempre qualcosa di inverosimilmente bello.
Ogni giorno trovo in me un cambiamento favorevole , ma non di stature, ma di floridezza interiore,quella cosa che fa essere belli dentro ,e che migliora con la bontà d'animo .
La crescita interiore è l'unica affermazione di vita . Ogni giorno che trascorre e per me un progresso . Questa è la vita, un insegnamento che mi insegna a vivere . Ho messo insieme ciò che ero ieri con quello sono diventata oggi , fintantochè sarò costante nella mia ricerca personale del mio "Io" più profondo, seguiterò a crescere. Certamente non posso scegliere il giorno o l’ora in cui sarò in piena fioritura. Avverrà a tempo debito.
ED IO FELICE ...ASPETTO . Lina Viglione .
***************
ASCOLTARE IL CUORE
Non ho mai avuto nulla di facile nella vita, anche le cose più semplici si sono presentate sempre complicate, eppure nonostante tutto non ho mai abbassato le armi e consegnata al nemico . Combattere per conquistare i miei diritti mi ha dato sempre una grande forza interiore .
Non ho mai negato un sorriso a chi mi ha mostrato di volermi bene , non ho mai negato l'amore a chi lo meritava. Non mi sono mai negata a chi nella vita è stato meno fortunato di me , ma soprattutto non ho mai negato a me stessa l'eventualità di essere solo per qualche attimo felice. Ho sempre dato ascolto il mio cuore, consapevole che vivere è un grande dono , e come tale si deve sempre ...
"SCOMMETTERE E MAI NEGARSI"Lina Viglione .
*****************
LA QUALITA' DELLA VITA .
Aggrappiamoci al giorno che passa e non diamo nessuna assicurazione sul domani .La qualità della vita non sta nella misura dei giorni, ma nell'uso che ne determinano .Non affliggiamoci con delle irragionevole fantasie , tante paure scorgono dalle solitudine.
Il nulla non è credibile, il tutto neppure . Dobbiamo compiacerci di quello che ci rimane . Rammentandoci che la migliore prova di coraggio...
NON E' MORIRE ...MA VIVERE .Lina Viglione .
47c6039e-1856-420c-b2fe-0588aa07098a
« immagine » GUARDARE IL ALTO . Io Lina : Non ho una imposta di merito, ma credo di avere un grande valore tanto come donna che come moglie e madre . Non mi metto un indennizzo ne mi dono in elargizione , decido io soltanto a chi donare il mio tempo libero, e non dispendio neanche un vocabolo per...
Post
15/04/2018 16:30:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 15 aprile 2018 ore 16:49
    Non chatto . ma passo il mio tempo a scrivere . Fino ad oggi ho avuto . 175.692. E questo mi invoglia a continuare .... Grazie :clap

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.