I COLORI DELL'ARCOBALENO

17 maggio 2014 ore 08:19 segnala

LA MIA ANIMA
Con un pizzico di presunzione mi considero un essere speciale,ho dentro di me l'infinito mondo di emozioni, smusso quelle negative e dono quelle positive. So che non sarò mai sola .
Quando cammino con un amica è per me il perno del cuore. Se arriva una tempeste con la mia sensibilità nascondo il dolore al centro delle mie lacrime e vedo sempre dignità sul mio volto.
Sono un essere delicato da trattare,e da non offendere perchè il mio è un mondo speciale e va trattato come un fiore. La mia anima si veste della mia persona. Di quello che realmente sono.
Non è possibile ingannarla, è lo specchio vivente di tutto l'universo .Ogni giorno che passa regalo un pezzetto della mia anima a chi amo, essa non si consuma...
MA SI RIGENERA CON L'AMORE CHE RICEVO .Lina Viglione
**********************
AMO TUTTI I POETI
Amo tutti i poeti. Tutti hanno qualcosa di speciale da tramandare,qualcosa che li rende immortali,e non semplici comuni mortali.Seneca, Nietzsche,ecc. che sono i grandi pensatori hanno detto tutto. Ogni loro pensiero, ha fatto nascere un frutto.Ogni volta che ne sento il bisogno, ne raccolgo uno.Ogni frutto feconda un albero della vita che sazierà la mia anima, allevierà le mie pene, amplificherà le mie gioie.
Per tanto tempo ho mescolato i colori,ma il risultato è stato sempre un triste grigio. Ora quando ho una tela bianca dipingo l'arcobaleno, quando trovo un foglio nero lo butto e compro un'altra tela ancora più bianca.Per me non ci saranno più finestre chiuse ho imparato ad aprirle e...
E MI SONO AFFACCIATA SULL'INFINITO . Lina Viglione
***************************
SCRIVO PER COMUNICARE
Scrivo ogni attimo che ho in collocazione e trovo suggerimento dappertutto mi trovo .Non conosco le regole della grammatica non avendo avuto l'opportunità di andare a scuola .
Più che altro scrivo i miei pensieri e sentire che nel mio cuore ci sono mille parole che vogliono uscire e che cercano la strada per il cielo .
Approvo il pensiero di John Updike quando dice che i sogni si avverano sempre. Se non sussistesse questa probabilità la natura non ci spingerebbe a sognare.A volte si provano emozioni, così fugaci,che non riusciamo ad esprimere attraverso un pensiero razionale.
Sono troppo complessi oppure troppo semplici.Non si intendono a pieno con la ragione, ma ledono e non vogliamo che si dileguano all'improvviso, così come arrivano .
E tuttavia non sempre si trovano le parole adatte per comunicarli in modo logico ,diretto,comprensibile, chiaro.Così si inizia a guardare dentro di noi e a scrivere ciò che si sentiamo davvero Per divulgare o dire più cose, e per che si ha la necessità di scrivere e sognare ,i sogni nascosti nel cassetto hanno ali e chiedono solo di volare...
PER COMUNICARE QUALCOSA .Lina.Viglione
:angel
212cda8d-f29e-4d85-9597-2a3b5f1def48
« immagine » LA MIA ANIMA Con un pizzico di presunzione mi considero un essere speciale,ho dentro di me l'infinito mondo di emozioni, smusso quelle negative e dono quelle positive. So che non sarò mai sola . Quando cammino con un amica è per me il perno del cuore. Se arriva una tempeste con la m...
Post
17/05/2014 08:19:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 17 maggio 2014 ore 08:22
    LA LUCE DEL FARO
    Quando la speranza mi abbandona, navigo a vista nella nebbia e non riesco più a scorgere la luce del faro. Sono una impavida cavaliera.Cerco la mia speranza per poterla acciuffare e tenerla incatenata a me.Un nuovo giorno non tarderà ad arrivare e potrò nuovamente trascrivere l'amore che sempre ha invaso le mie ore. Ci penseranno i sogni a normalizzare le cose che io vedevo negative e domani tornerà tutto come prima io e la speranza andremo di nuovo a braccetto, Affinché ogni nuovo giorno,mi mostri la sua faccia migliore, e allontanerò ad ogni colpo le avversità della vita perchè la loro magia si avveri.Sorriderò alla vita che ha ancora tanto da offrirmi. Lina.Viglione
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.