I DONO DELLA VITA .

17 settembre 2017 ore 15:09 segnala

LE MERAVIGLIE DELLA VITA .
La vita e bella se noi non restassimo privi del poco tempo che abbiamo nelle mediocrità nel farci tante domande. La vita è sacra ed è passeggera , è un bene di valore , unico , è anche uno dei più rari e preziosi doni che siamo provvisti .
La vita è il perno che ci fa guardare le meraviglie del mondo, il fascino e di un tramonto, che ci fa spasimare con i suoi perduti amori, a volte ci fa sorridere ,altre volte ci fa piangere, e ci fa paura quando l'oscurità ci conduce la dove non vorremmo mai andare.
La vita rappresenta la gioia. Sebbene prodigiosa , sebbene rarissima e sebbene molto breve, è molto difficile da mantenere,ed è faticosa da reggere perché ci è intollerante per ogni singolo attimo che la viviamo.Dare un senso alla vita è davvero problematico .E se il senso della vita ci è sconosciuto , forse perchè non abbiamo compreso bene il dono prezioso che abbiamo tra le nostre mani.
Sicuramente non è un dono eterno e sperperarla nei patimenti che sorgono sulle banalità che ci tormentano per nulla è come buttare ai porci i nostri soldi .
In verità , il senso della vita non va cercato,c'è lo dobbiamo creare noi nella quotidanietà . Seguiamo solamente le nostre pendenze , le nostre legittime speranze , perché ciò che riduce il peso della vita sono proprio le tante situazioni che ci pervengono , e sono i sogni che ci danno speranza.Anche se dare senso alla vita è davvero difficile, che quasi sempre ci viene imposto da qualche cosa che è fuori dalla vita: tanti lo chiamano destino, io preferisco chiamarlo Dio.
Il tempo che si perde a cercare le risposte che mai ci verranno date, è molto volte nel nostro inconscio le risposte si trovano, ma siamo noi a non volerle individuarle perché scoprirlo ci fa paura, e il sapere ci tormenta.
E Tutto questo è davvero inutile, la vita, in prerogativa è un dono prezioso ma non eterno, va tenuta con cura il più a lungo possibile e innanzi tutto in quei pochi attimi di felicità , perché la gioia di vivere la troviamo ...
SOLO NELLA VITA STESSA . Lina Viglione .
******************
QUANTA E' BELLA LA VITA
La vita per tutti un tragitto dove c'è sempre un inizio ed una fine ,durante questo tratto si incontrano tante poblematiche ,si provano mille emozioni ,dolori e gioie , su questa teoria si basano le fiabe,i films se ci pensiamo è cosi. E ci mettiamo a osservare la natura con il suo immenso, capiamo quanto sia di grande valore la vita .
Scrive un saggio: Ci sono solo due giorni all’anno in cui non possiamo fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e...
E PRINCIPALMENTE ...VIVERE . Lina Viglione
:angel
13935427-8c4c-4c13-a293-66460da1e08b
« immagine » LE MERAVIGLIE DELLA VITA . La vita e bella se noi non restassimo privi del poco tempo che abbiamo nelle mediocrità nel farci tante domande. La vita è sacra ed è passeggera , è un bene di valore , unico , è anche uno dei più rari e preziosi doni che siamo provvisti . La vita è il perno...
Post
17/09/2017 15:09:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.