I TEMPORALI DELLA VITA

04 settembre 2017 ore 08:36 segnala

I DONI DELLA VITA .
Nessun temporale dura tanto a lungo da non permettere al sole di risplendere. Non facciamo morire in noi ogni aspettativa , tanto se non è oggi, sarà domani, e le cose che vediamo senza via d'uscita ci porteranno dove noi vogliamo , perché la vita toglie e dà, ma sopra ogni cosa regala vivai caldi a chi, con mani tese, dona legna da accendere , sorrisi sinceri, parole consolanti al prossimo. Non per opzioni o per hobby, ma per la solidarietà che ha nel cuore, perché con dolcezza ha aperto la porta e ha regalato calore a chi gli tendeva una mano.
Quindi, non temiamo, la vita non vuole e non dà giustificazioni, la vita dà solo quello che riceve. Scrive un saggio:Il giorno più bello della nostra vita è quello in cui decidiamo che la nostra vita è nostra .Nessuna giustificazioni.
Nessuno a cui appoggiarci, su cui contare o a cui dare la colpa.Il dono è nostro. La vita è un viaggio incredibile e solo noi siamo il responsabile della sua qualità.
Questo è il giorno in cui...
LA NOSTRA VITA COMINCIA . Lina Viglione .
****************
LA VITA VA GODUTA
C'è sempre un giusto motivo per vivere la vita. C'è l'obbligo o delle proprie scelte! C'è l'affetto dei nostri cari. Ma la cosa su cui si deve riflettere è il compimento dei nostri desideri, delle nostre aspirazioni , delle nostre prospettive.
Il miglioramento di noi stessi, per migliorarci la qualità della vita "oggi meglio di ieri e domani migliore di oggi". Il conseguimento e la conquista dei nostri sogni. Ecco un altro valido motivo per godere la vita...
SEMPRE E... COMUNQUE . Lina Viglione .
***********************
AFFRONTIAMO LA VITA
Ogni giorno della vita può essere incarnato da una sfera affettiva . Un giorno possiamo vivere di tormento , un giorno di amorevolezza , un giorno di felicità , un giorno di spavento .
Questo discende da ciò che si affronta e da come lo si affronta . Ma in un medesimo giorno il sentimento può diventare amore, gioia, e paura.
Ma è così bello quando il terrore si trasforma in amore e l'amore passione. In questo caso abbiamo istruito il meglio che la vita ci ha elargito in quel momento e lo abbiamo...
DAVVERO VISSUTO . Lina Viglione .
:angel
501cfee4-25de-4ca4-abdd-de0c118a7301
« immagine » I DONI DELLA VITA . Nessun temporale dura tanto a lungo da non permettere al sole di risplendere. Non facciamo morire in noi ogni aspettativa , tanto se non è oggi, sarà domani, e le cose che vediamo senza via d'uscita ci porteranno dove noi vogliamo , perché la vita toglie e dà, ma s...
Post
04/09/2017 08:36:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 04 settembre 2017 ore 08:40
    Buon giorno e buona lettura a tutti . :bye :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.