IERI OGGI E DOMANI

24 giugno 2017 ore 13:32 segnala

LA STATURA DELL'AMORE .
Ogni giorno che finisce chiudiamo gli occhi per vederlo meglio il giorno dopo. Non fermiamoci alle vetrine, ma cerchiamo nei nascondigli dell'anima. Sono pochi i giorni in cui realizziamo una verità in armonia con il nostro destino: Ma ogni sera pesiamo il nostro cuore e misuriamo la nostra statura nell'amore.
Non abbattiamoci nei giorni tristi, e se sentiamo il nostro cuore battere, rallegriamoci, e capiremo che non abbiamo vissuto invano, e potremmo quantificare l'amore che ci viene donato, e la nostra statura. Non riteniamoci superiori a nessuno, la sola superiorità sta nella nostra bontà d'animo.
Mettiamo ogni mattina sul davanzale un fiore uguale a quelli che abbiamo nel nostro giardino.Non cerchiamo la felicità nel possedere tanti alberi: Basta un ramo per il nostro nido.
Siamo i Re della nostra casa,i fratelli dei nostri giorni tristi.Teniamo per noi i nostri dolori e mettiamo nel cuore la gioia e il richiamo delle stelle. La nostra anima è ...
PIENA DI STELLE CADENTI .Lina Viglione
***********************
IERI OGGI E DOMANI
Non ci sono giorni che non si pensa al domani.Passato presente e futuro sono legati. Ieri oggi e domani, non sussisterebbero uno senza l'altro. Ciò che abbiamo fatto ieri ha condizionato su quello che costruiamo oggi e influirà ciò che faremo domani.
Non si possono scindere uno dall'altro perchè sono collegati.Ma , indubitabilmente è sempre un modo migliore pensare al presente perchè ciò che facciamo oggi se lo rinviamo ,putacaso e sbagliato farlo domani, perchè noi domani semmai non potremmo non esserci più.
E' giusto pensare al domani, poichè riflettendoci sopra , e bene pensare che domani potrebbe essere troppo tardi . Allora non rinviare a domani quello che possiamo fare oggi , ma basta sognarlo quello che faremo ,un eterno presente è vuoto.Ieri, oggi e domani...
DEVONO ESSERE SEMPRE CON NOI.
Lina Viglione . .
:angel
0e92f611-1cba-4109-85b7-434266e6ca11
« immagine » LA STATURA DELL'AMORE . Ogni giorno che finisce chiudiamo gli occhi per vederlo meglio il giorno dopo. Non fermiamoci alle vetrine, ma cerchiamo nei nascondigli dell'anima. Sono pochi i giorni in cui realizziamo una verità in armonia con il nostro destino: Ma ogni sera pesiamo il nos...
Post
24/06/2017 13:32:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.