IL DONO DELLA VITA

08 giugno 2018 ore 22:49 segnala

Il DONO DELLA VITA
Ogni giorno è un giorno differente dall'altro,scaturisce da quello che calcoliamo di fare oggi.Si può anche vivere un solo giorno ed essere eterni, si può vivere una vita intera e non essere mai vissuti.
Viviamo ogni giorno della nostra vita come se per tutta la vita non avessimo atteso quel giorno, perché il più bello è, forse proprio , quello che non abbiamo mai vissuto .
Che possa il nostro cammino essere tortuoso , asociale, avventato , ma trainarci un giorno a uno scenario più meraviglioso che mai .
Possano le nostre catene di monti un alzarsi fino alle nuvole e valicarle .Non invochiamo agiatezza alla vita , ne amore ,né nemmeno speranze.
Non supplichiamo a un amico che ci comprenda ,tutto quello che si deve chiedere è un cielo sopra di noi e un giusto cammino ai nostri piedi. Il nostro viaggio esplicita che a ogni piccolo passo il mondo deve riformarsi in qualche suo aspetto e anche che qualcosa possa cambiare in noi.
Se siamo in grado di trovare un percorso senza nessun pericolo ,quasi indubbiamente non ci porterà da nessuna parte.inseguiamo senza alcuna fretta il viaggio della verità per non inciampare . E come dei buoni marciatori . ..
ARRIVEREMO SEMPRE A UNA META . Lina Viglione .
***********************
UN CUORE PURO .
Si deve avere un cuore puro, ed ogni piccolo gesto di puro amore è più necessario alla comunità dei credenti di tutte le opere messe insieme.
Le cose quando più semplici sono più sono inconsuete , e soltanto un uomo saggio riesce a vederle e, quanto più distanti sono gli occhi, tanto più vicini al cuore sono le emozioni . Essere saggio e amare, e l'amore eccede a tutte le capacità dell'uomo.
Non si deve riempire di attimi la vita ma colmare i nostri attimi di vita. Poichè ciò che fa la singolarità di un uomo è la capienza di vedere una cosa che tutti gli altri non percepiscono e non c'è nessuna dimensione che non abbia il suo ...
BASAMENTO NELL'UMILTA'.'Lina Viglione.
*********************
VIVA IL CUORE .
Occorre prima di ogni cosa un grande cuore e poi un grande cervello, però il cervello deve essere anche comandato dal cuore.
Un cervello che da ordine a un cuore è solo capace di robotizzare una persona .In breve, ragionandoci sopra tante volte, se una persona pensa solamente con la mente, non fa mai un pensieri intelligente se invece risponde prima col cuore, non commette mai errori.
Quindi non va verso emozioni devastatore, e di certo non ragiona con atti corporeo .
VIVA IL CUORE .Lina Viglione
:angel
2289e6f3-d096-4644-86d3-c520fd476dc2
« immagine » Il DONO DELLA VITA Ogni giorno è un giorno differente dall'altro,scaturisce da quello che calcoliamo di fare oggi.Si può anche vivere un solo giorno ed essere eterni, si può vivere una vita intera e non essere mai vissuti. Viviamo ogni giorno della nostra vita come se per tutta la vi...
Post
08/06/2018 22:49:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.