IL FORZIERE DELL'AMORE

05 giugno 2014 ore 10:44 segnala

SOSTENIAMO L'AMORE
Sorrido sempre anche quando il mio sorriso è triste e c'è la tristezza di non saper sorridere . Elargisco il mio tutto e sono felice .
La Vita è un attimo che vola via. Tutto può mutare, dolore e gioie.Il dolore è difficile accettarlo, ma esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita.
Amare è l'unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve io amo, perchè sono al mondo non per incentivare il dolore , ma per incrementare e....
SOSTENERE L'AMORE .Lina.Viglione.
**********************
AMARE IL PROSSIMO .
Noi abbiamo dentro la nostra anima una luce che disperatamente cerchiamo al di fuori di tutto. Tanto è vero che siamo figli dello stesso Dio, e se incominciamo a osservare la natura che si muove, gli uccellini che volano in alto e un falco che lo Ghermirla e lo porta ai suoi piccoli, e vediamo che uno dei suoi piccoli cade dal nido e che lo nutre come una specie di gatto selvatico.
E che dire delle api i fiori le mosche sullo sterco, non ci danno fastidio perché dentro di noi sappiamo che tutto questo è un movimento Divino! Poi, improvvisamente, tutto sparisce e ci sentiamo ancora una volta imprigionati in questo corpo fatto di densa materia e cerchiamo quello che abbiamo dentro di noi e nella presunta saggezza di altre persone come noi.Ma se i riusciamo ad Amare il nostro prossimo incondizionatamente solo allora ogni nostro problema di sopravvivenza sparirebbe del tutto, è questa la vera Divinità:
AMORE IN ASSOLUTO . Lina.Viglione
***********************
Scrive un saggio:Non lesino mai un sorriso,anche quando, nulla ho da gioire. Sorridere è una virtù degli angeli,appresa mentre attraversavo dune di deserto, lasciando profonde orme sulla sabbia.Ed il valore di un sorriso è inestimabile,è un ombrello quando il cielo della vita piove,un dono gratuito da offrire sempre agli altri. Sorridiamo quindi e sorridiamo a noi stessi,chissà poi…se sorridiamo alla vita...... LA VITA SORRIDERA' A NOI.
:angel
44261308-8588-4d43-be2a-d07b5c11cbdf
« immagine » SOSTENIAMO L'AMORE Sorrido sempre anche quando il mio sorriso è triste e c'è la tristezza di non saper sorridere . Elargisco il mio tutto e sono felice . La Vita è un attimo che vola via. Tutto può mutare, dolore e gioie.Il dolore è difficile accettarlo, ma esso è parte della gioia...
Post
05/06/2014 10:44:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 13 giugno 2014 ore 18:18
    AMARE IL PROSSIMO .
    Noi abbiamo dentro la nostra anima una luce che disperatamente cerchiamo al di fuori di tutto. Tanto è vero che siamo figli dello stesso Dio, e se incominciamo a osservare la natura che si muove, gli uccellini che volano in alto e un falco che lo Ghermirla e lo porta ai suoi piccoli, e vediamo che uno dei suoi piccoli cade dal nido e che lo nutre come una specie di gatto selvatico.E che dire delle api i fiori le mosche sullo sterco, non ci danno fastidio perché dentro di noi sappiamo che tutto questo è un movimento Divino! Poi, improvvisamente, tutto sparisce e ci sentiamo ancora una volta imprigionati in questo corpo fatto di densa materia e cerchiamo quello che abbiamo dentro di noi e nella presunta saggezza di altre persone come noi.Ma se i riusciamo ad Amare il nostro prossimo incondizionatamente solo allora ogni nostro problema di sopravvivenza sparirebbe del tutto, è questa la vera Divinità: Amore in assoluto. Lina.Viglione
    :bye
  2. Lina14 13 giugno 2014 ore 18:20
    LE REGOLE DELLA VITA .
    Le uniche regole che si devono rispettare nella vita sono quelle di una civile convivenza - le altre le faccio io - e sono le mie Regole: e chi entra nella mia vita devono essere pronti a rispettarle.La mia grandezza non la misuro dalla capacità di difendere le mie idee, ma da quella di vincere le mie certezze.La paura semmai non fa altro che rispondere al mio bisogno di insicurezza. Ma non dovrò temere tutto ciò perché questo fa parte mia vita, e le persone che mi conoscono lo sanno: “non esistono insuccessi ma solo esperienze” Porterò sempre a compimento quello che comincio ,e andrò fino in fondo , senza arrendermi .Magari dovrò solo saper aspettare e lottare per le cose a cui tengo - i miei valori - i miei principi , e anche se mi chiameranno folle io non smetterò di crederci!Le sconfitte mi serviranno solo per migliorare le mie vittorie .Certo non posso sempre vincere , ma da ogni sconfitta posso imparare qualcosa per vincere domani . Lina.Viglione .
    :bye
  3. Lina14 13 giugno 2014 ore 18:22
    C'E' SEMPRE UN'ARCOBALENO
    Quando ogni speranza svanisce il cuore continua sempre a sperare . E come il mare , quando un'onda dietro l'altra si rompe, il mare non si esaurisce. Come le onde si abbassino e si sollevino, è questa la vita del mare,una volta che arriva la tempesta che caccia via le nuvole dopo ci sarà sempre l'arcobaleno.E tanto più forte e dolorosa sarà la tempesta, tanto più brillerà e imponente si manifesterà l'arcobaleno, nella sua bellezza infinita. E dopo le giornate di sole, dovremo accumulare più forza possibile, per poi resistere durante la tempesta. Come le pile solari, che quando non c'è il sole continuano a funzionare. Lina.Viglione
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.