IL MIO SOLE TORNERA'

05 aprile 2014 ore 09:08 segnala

DOVE IL CIELO E BLU'
Il mio sole tornerà - e le nuvole saranno spazzate via ed io felice invocherò una coperta di rugiada .Il sole tornerà e non ci sarà più questa foschia nera oltre la traccia dell'arcobaleno .
Il mio sole tornerà e nella sua bellezza e nell'armonia tutto si compie ,e ogni cosa tornerà ed io felice infocherò polline di abbondanza .Il sole tornerà,non so quando,forse manca ancora un anno- un mese - un giorno - un un’ora . Ma tornerà è il mio cuore smetterà di piangere e le mie lacrime non sapranno più di sale e le mani accoglieranno abbracci e ne regaleranno altre .
Il mio sole tornerà aspetto quei raggi caldi che mi bruciano la pelle e mi accarezzano il viso , ed io e con il cuore colmo di amore e di vita camminerò felice e seguirò la mia strada col le braccia tese verso qualcosa che verrà e avere occhi sereni per tutte le incertezze del destino.
Ho! come sarebbe bello se per un attimo potessi chiudere gli occhi e fingere di essere sopra una stella...
PER BRILLARE LASSU' DOVE IL CIELO E' BLU'Lina Viglione
***************************
UNA MANCIATA DI STELLE
Ieri il mio cielo era freddo e nuvoloso , il mio cuore era gonfio di tristezza e i miei pensieri migravano lontano .Oggi il mio cielo sembra essere più alto, e nessuna traccia bianca di nuvola lo solca, e il sole sembra quasi disperso in mezzo a tutto quel turchese .
Ho preso un un pezzetto di cielo e l'ho abbracciato con lo sguardo. Un cielo tutto mio, dove ci sono pozze di turchese, tramonti rossi, qualche stormo di rondini ed una manciata di stelle.
Ogni tanto un sorriso sfiora le mie labbra , ma più sovente sono i miei pensieri che migrano lontano. L'ontano nell'ultimo pezzo del cammino, quella scaletta che conduce sul tetto da cui si vede il mondo o sul quale ci si può distendere a diventare una nuvola. Quell'ultimo pezzo va fatto a piedi.
IO L'HO FATTO DA... SOLA .Lina viglione
************************
Scrive un saggio:Ogni goccia di rugiada nella quale si rifletta il sole brilla in un gioco infinito di colori, ma il sole spirituale dovrebbe generare un solo colore, e cioè il colore ufficiale, senza tenere conto dei tanti individui, dei tanti oggetti nei..
QUALI L'UOMO SI RIFLETTI .Lina Viglione.
SAZIARE LA MIA ANIMA
La vita è un dono che mi è stato fatto , un'opportunità composta da un'infinità di emozioni ed occasioni da poter cogliere e vivere.Il tempo che mi è concesso è un'incognita,ma anche questo è dono. A volte è così tiranno da concedermi così poco tempo, eppure stranamente è sufficiente, perché talmente colmo di cose vere che alla fine l'intensità di ogni cosa sarà così grande e così piena da saziare l'anima mia ,e farmi dire: "Io ho vissuto veramente"
Altre volte è così generoso da concederci la possibilità di invecchiare, ma così "tiranno" da non avermi mai saziata perché non ho saputo cogliere, vivere e comprendere a pieno...
IL SENSO DELLA VITA .
**********************
LA MIA SOLITUDINE
Adoro la solitudine. Quando sto sola ritrovo me stessa , e faccio conoscenza, trovo che non sempre porta ad un risultato negativo- anzi ! mi costringe ad utilizzare quella straordinaria forza interiore che ho sempre posseduto, ma che non ho mai avuto bisogno di tirar fuori.
Sono testarda e umile ,posso essere tutto e il contrario di tutto.Amo la vita ma non odio di certo la morte.Sono sola con me stessa , e basta .Detesto le persone che si definiscono perfette! Amo le mie imperfezioni e appena posso ...
NE AGGIUNGO UNA .
****************
MILLE RICORDI
Nella vita spesso si cammina senza vedere nessuna luce, per quelle vie sconscie coperte di rovi di rami impigliati , ma sono le uniche che ,una volta superate fanno vedere paesaggi maestosi, e quasi sempre conducono su di un dirupo, e tante volte si affacciano su una roccia solitaria,dove io mi sono seduta e ho rivissuto i miei mille ricordi .
La pace di quel paradiso, mi ha insegnato che la vita non è solo uno sterminato prato fiorito e che tanti sentieri percorsi,mi hanno condotto verso la crescita di...
UNA NUOVA VIA LA MIA.
:angel
296640a5-a81e-416e-8669-4dd3dc3f7bc2
« immagine » Il mio sole tornerà - e le nuvole saranno spazzate via ed io felice invocherò una coperta di rugiada .Il sole tornerà e non ci sarà più questa foschia nera oltre la traccia dell'arcobaleno .Il mio sole tornerà e nella sua bellezza e nell'armonia tutto si compie ,e ogni cosa tornerà ed...
Post
05/04/2014 09:08:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Lina14 05 aprile 2014 ore 09:10
    Gli gli occhi sono dell'anima lo specchio .L'anima è la mia dimora e non piange mai . Più tosto è la bellezza dell'anima che mi fa emozionare e quindi quando piange il mio spirito è perchè si accorge di quanto il mondo sia bello con gli occhi dell'anima, è un'esperienza unica essere anima perchè si capisce l'universo.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.