IL POZZO DEI DESIDERI

28 marzo 2014 ore 15:36 segnala

LA PORTA DEL CUORE
Il desiderio ha una sola età e non si modifica negli anni. E come tali noi siamo i creatori della nostra realtà.
Con il nostro pensiero creiamo la realtà che viviamo ogni giorno . Facciamo che l'anima sia il nostro pozzo dei desideri, l'unico specchio dei nostri pensieri. Riapriamo la porta del nostro cuore,e colmiamolo di nuove e infinite emozioni. Il viaggio che faremo in un mondo senza odio e rancori ,un luogo che carpisce fallimenti e che da essi possiamo costruire giorni intensi di successi e riscatti.
La felicità, in fondo, cos'è? È un attimo, già nell'istante in cui la raggiungiamo, non è più nostra . Afferriamo tutto l'azzurro del cielo e..
DEPOSITIAMOLO NEL NOSTRO CUORE .Lina Viglione .
****************************
AMO LA VITA
Per noi l'oggi ben vissuto ci rende ogni ieri un giorno di felicità, e ogni domani una visione di speranza. Questi cambiamenti delineano la nostra esistenza e ci Accompagneranno per tutta la vita. Oggi gioiamo per ciò che mi dà , domani per ciò che mi toglie. Quando non è vero il contrario...
possiamo solo chinare la testa e guardare avanti con positività e ottimismo ma l'artiglieria pesante della vita ci sorride di compassione. Possiamo credere di avere in pugno il nostro destino ma sappiamo che non è così.
Ma nonostante tutto Amiamo questa la vita! Serenamente apriamo e chiudiamo con attenzione le nostra parentesi e coltiviamo il nostro giardino convinti che del resto l'incoscienza...
NON E' IN ASSOLUTO UNA CATTIVA COMPAGNA DI VITA .Lina.Viglione.
***************
LE LANCETTE DELL'OROLOGIO
Se la vita fosse come un film, non dovremmo avere paura di invecchiare. Non per niente le cose migliori capitano tutte verso la fine, e forse non saranno i nostri buoni propositi a far cambiare il mondo, ma per noi è un buon inizio.
A volte basta semplicemente pensarci prima. E' inutile tirare indietro le lancette di un orologio tanto il tempo non torna mai. Allora guardiamo avanti con nuovi propositi che crescono e lievitano e diventano sogni, e un giorno chissà ...
FORSE ANCHE REALTA' Lina Viglione
:angel
e62b5087-2709-4758-a244-74f1490b6b8a
« immagine » LA PORTA DEL CUORE Il desiderio ha una sola età e non si modifica negli anni. E come tali noi siamo i creatori della nostra realtà. Con il nostro pensiero creiamo la realtà che viviamo ogni giorno . Facciamo che l'anima sia il nostro pozzo dei desideri, l'unico specchio dei nostri p...
Post
28/03/2014 15:36:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 07 ottobre 2018 ore 07:55
    L'APPARENZA INGANNA .
    Se si valuta l'universo partendo comunque dai suoi lati positivi, si scopre che Hitler era un pittore, non gli piaceva fumare , ed era addirittura vegetariano e contrario alla vivisezione degli animali.

    E vedi alla fine che ti ha saputo combinare . Ne deduco (partendo da Hitler) che l'apparenza inganna .Tutti noi giudichiamo secondo l’apparenza, poichè siamo tutti degli lestofanti in questo mondo .Non sempre le cose sono come appaiono ,il nostro aspetta a volte inganna.

    Raramente la nostra la mente scopre che cosa è nascosto nell'intimo . Ognuno le piace fingere di essere qualcosa che in effetti non è..
    L'APPARENZA INGANNA .Lina Viglione .
    :nonono :nonono

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.