IL SENTIERO DELLA VITA

29 marzo 2014 ore 12:22 segnala

I PIACERI DELLA VITA
Si dice che il destino sceglie per noi un sentiero , ma se noi non siamo determinati quel sentiero non potremmo mai realizzarlo .
Arrivare ad una meta già decisa dal destino non ha senso.Il destino non è una strada già battuta ma una strada che la dobbiamo costruire noi pezzo per pezzo,con fatica e sudore e con gli arnesi fabbricati da noi, fatta a misura apposta per noi...
e qui sta la forza che dobbiamo avere, la forza di non abbatterci e ricominciare -anche se il destino a volte ci volta le spalle,ci fa girare come una trottola e poi ci cambia la vita o per distruggerci nel negare i nostri desideri o realizzarli.
Non aspettiamo che la vita elargisca piaceri e gioie a piene mani, ma auguriamoci ...
CHE NON CI SORPRENDA CON ALTRI CALICI AMARI. Lina Viglione
***************************
Nella vita non si può vincere a tutti i costi, la battaglia più sacra del nostro tempo è quella della pace interiore .La nostra vittoria più grande è quella di cadere e vedere che malgrado le nostre gambe tremare sanno trovare la forza di rimettersi in piedi e riprendere il cammino.
Non possiamo sempre vincere , ma ogni sconfitta possiamo imparare qualcosa per vincere domani .Se vogliamo essere felici ascoltiamo il nostro cuore, perchè esso racchiude tutte le risposte che cerchiamo .
Le vittorie passano attraverso le sconfitte .Teniamo aperta la porta del cuore e troveremo la nostra spiaggia dei Sogni.
Aspettiamo che finisca la notte per portare i nostri consigli al giorno che arriva, e quando finirà il giorno facciamo i conti delle nostre azioni..
E PRESENTIAMOLE ALLA NOSTRA COSCIENZA .Lina Viglione .
***********************
IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
Scrive un saggio:Se possiamo trovare un percorso senza ostacoli, probabilmente non ci porterà da nessuna parte e, quando le nostre gambe sono stanche di camminare- camminiamo con il cuore.La via si percorre passo dopo passo. Se un passo è intenso e perfetto, lo sarà anche quello successivo. Pensiamo a fare ogni passo in maniera perfetta, non alla via. Non chiediamo altro che il nostro pane quotidiano. E cioè: qui e ora, il nostro presente.Non ricordiamoci i passi che abbiamo fatto nel cammino...
MA LE IMPRONTE CHE ABBIAMO LASCIATO. Lina Viglione
:batabasket
c6312446-591f-4504-b4b5-3985a2902998
« immagine » I PIACERI DELLA VITA Si dice che il destino sceglie per noi un sentiero , ma se noi non siamo determinati quel sentiero non potremmo mai realizzarlo . Arrivare ad una meta già decisa dal destino non ha senso.Il destino non è una strada già battuta ma una strada che la dobbiamo cost...
Post
29/03/2014 12:22:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.