IL TEMPO MI APPARTIENE

22 febbraio 2015 ore 12:32 segnala

PASSATA PRESENTE E FUTURO
Non sprechiamo il nostro tempo,poichè è limitato. Prendiamolo per ascoltarci, per parlare o per restare in silenzio.
Prendiamo il tempo, questo tempo che sfugge alla vita, ma solo per per amare, affinché ci dia la tenerezza passata, e rendiamolo costruttivo e non distruttivo.Non esiste il domani senza l'oggi, viviamo oggi se vogliamo assaporare il domani.
Non cerchiamo di vivere l'impossibile, ma godiamoci il nostro possibile e ogni giorno rendiamolo speciale.È nel cambiamento apprezziamo le cose nuove che prima temevamo che venissero solo per mettere confusione nella nostra vita.
Se non accettiamo le sfumature della vita, non viviamo, ma sopravviviamo- che è ben diverso.Viviamo la nostra vita con degli precisi obiettivi, perché vivere alla giornata siamo capaci tutti!La vita ha senso solo se ho ancora un sogno...
CHE MI FACCIA DESIDERARE IL DOMANI.Lina Viglione
***************************
IL TEMPO CHE PASSA
Il tempo che ci resta è poco e non ci resta che amarlo intensamente, in fondo è tutto ciò che di più bello ci rimane , e nessuno può metterci al riparo dalle intemperie della vita. Siamo solo noi, che con il tempo, impariamo a ripararci .Viviamo il momento l'oggi e non cerchiamo la felicità nel futuro .Tratteniamo quello che oggi ci da , domani potremmo non averlo più.La vita è fatta di attimi , ogni attimo e fatto per essere vissuto.
L'importante non è vivere , ma soltanto viverlo bene, e il tempo ci ricompenserà regalandoci il sole . Nessuno è come me . Ci sarà chi e peggiore , chi è migliore .Ma nessuno è come me!Sussurro al Mondo ciò che sono. Sono come una freccia scagliata nel cielo: per quanto il mio viaggio possa sembrare lungo sono ogni volta destinata a cadere e poi rialzarmi .
La vita non la misuro da quanti respiri faccio, ma dai momenti che mi tolgono il respiro.La felicità dimora nel cuore, nel bello che i miei occhi possono vedere intorno, nel bello che le mani delle mia anima possono raccogliere. Questa sono io: Lina la combattente .Vivo oggi e combatto domani, perchè il bello della vita...
NON E' CHE LA VITA STESSA .Lina Viglione
*****************************
LE AVVERSITA' DELLA VITA
Quando la speranza mi abbandona io navigo a vista nella nebbia e non riesco più a scorgere la luce del faro. Sono una impavida cavaliera . Cerco la mia speranza per poterla acciuffare e tenerla incatenata a me .Un nuovo giorno non tarderà ad arrivare e potrò nuovamente trascrivere l'amore che sempre ha invaso le mie ore .
Ci penseranno i sogni a normalizzare le cose che io vedevo negative e domani tornerà tutto come prima, ed io e la speranza andremo di nuovo a braccetto, Affinché ogni nuovo giorno,mi mostri la sua faccia migliore, e allontanerò ad ogni colpo le avversità della vita perchè la loro magia si avveri .
SORRIDO ALLA VITA CHE HA ANCORA TANTO DA OFFRIRMI. Lina Viglione .
:angel
06c016c5-f885-4518-b40d-0f9b731c19e7
« immagine » PASSATA PRESENTE E FUTURO Non sprechiamo il nostro tempo,poichè è limitato. Prendiamolo per ascoltarci, per parlare o per restare in silenzio. Prendiamo il tempo, questo tempo che sfugge alla vita, ma solo per per amare, affinché ci dia la tenerezza passata, e rendiamolo costruttiv...
Post
22/02/2015 12:32:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Cicala.SRsiciliana 22 febbraio 2015 ore 13:32
    Credo fermamente in tutto ciò che hai scritto,
    perchè rovinare il nostro oggi, e non sperare
    in un domani migliore! Chi vede la vita con
    positività, è sereno, appagato, non conosce
    ira nè rancore, ha solo un obiettivo:"Sperare
    che il domani sia un giorno migliore". Complimenti
    per il post e per la tua franchezza, Buona domenica, Rita :rosa
  2. Lina14 22 febbraio 2015 ore 17:10
    Cara Cicala. Viviamo è questo è la cosa più importante.Viviamo per esistere e per donare parte di noi ad altre persone. viviamo per gioire oltre che per soffrire.Viviamo per vedere la luce di un'alba, per ascoltare il rumore del vento tra i rami degli alberi per inebriarci l'animo delle risa serene dei bambini.Viviamo per vedere il sole ogni mattina sorgere ,perche' in esso vediamo la luce divina. Viviamo non solo per morire è se ci sentiamo soli e tristi,basta un piccolo oggetto tenuto tra le mani , una foto ,una penna una ricorrenza che questo senso di solitudine si tramuta in una inaspettata e piacevole compagnia .Lina.V. :batapc

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.