IL VIAGGIO DELLA VITA

24 ottobre 2017 ore 18:29 segnala

IL VIAGGIO DELLA VITA .
c'è sempre una destinazione durante il cammino che si percorre nel viaggio della vita.Incontriamo il nostro essere,conosciamo la nostra a mente e parliamo alla nostra anima.
Nel sentiero della vita incontriamo tutto quello che ci capita davanti, amore delusioni, gioie. Abbiamo pianto, abbiamo riso ed adesso ci portiamo il nostro bagaglio dietro, la nostra esperienza, ciò che ci ha fatto diventare quello che siamo .
Alcune di queste cose le lasciamo per strade nonostante gli sforzi . Altri che ancora ci portiamo appresso rinchiusi come bagagli dentro di noi, sono piccole perle di saggezza, che come rugiada si posano sulla nostra pelle.
Durante questo cammino di tanto in tanto ci giriamo indietro per guardare il nostro risultato fino a quel punto ,dove siamo arrivati, e cercare nuovi obbiettivi, siamo noi che scegliamo la nostra vita, siamo noi che scegliamo il nostro futuro .
E come disse un saggio:l'uomo che vive nel passato è un uomo morto, mentre un uomo che vive di progetti è un uomo vivo.Il passato è già stato vissuto per cui va lasciato da parte per dedicarsi all'oggi, al presente...
E ALLA VITA CHE SCORRE . Lina Viglione .
************************
LA VITA E' MERAVIGLIOSA .
La vita ci da sempre una ragione per vivere . Non aspettiamo che il destino decida per noi, costruiamolo noi .Fai le nostre scelte senza paura di fare errori , la vita è fatta di errori , non lasciamo che siano gli altri a decidere per noi , scegliamo e basta, ne va della nostra vita.
Non perdiamo alcun interesse per la vita, c’e sempre una porta nuova che si apre per noi . Siamo più interessati che possiamo a tutte le cose… non stanchiamoci mai della vita, non finiremo mai di imparare.
Non rinunciamo mai a niente , non arrendiamoci perché basta un solo successo per cancellare molti fallimenti. Studiamo il volto della natura e non ci annoierai mai.
Nella vita non lasciamo mai il posto ai nostri rimpianti e ai pensieri negativi,ma troviamo momenti positivi che l’hanno reso degna di essere vissuta.
La vita va vissuta nel modo più totale cogliendo i momenti migliori…senza amarla ne odiarla la vita ma unicamente vivendola nel migliore dei modi.
La vita è un dono davvero immenso,di chi sia questo dono e per quale motivo siamo su questa terra , non ha nessuna importanza. Per ogni istante che ci viene concesso viviamolo e basta!
Non passiamo tutta la vita a inseguire o rimpiangere qualcosa che non avremo mai, o che oramai non esiste più. La vita è ora in questo momento, anche se priva di ogni certezze. La vita è solo un attimo e per questo va vissuta, non restiamo a guardare, viviamola e forse alla fine possiamo anche dire ;che fantastica...
STORIA E' QUESTA VITA . Lina Viglione .
:angel
d9f10045-acfb-46eb-8f1d-5074a1209b1a
« immagine » IL VIAGGIO DELLA VITA . c'è sempre una destinazione durante il cammino che si percorre nel viaggio della vita.Incontriamo il nostro essere,conosciamo la nostra a mente e parliamo alla nostra anima. Nel sentiero della vita incontriamo tutto quello che ci capita davanti, amore delusioni...
Post
24/10/2017 18:29:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. tristano1958 27 ottobre 2017 ore 13:18
    mi piaci tantissimo, posso avere il piacere di conoscerti ed incontrarti ?

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.