IL VIAGGIO DELLA VITA

02 dicembre 2019 ore 21:58 segnala

LA PARTITA DELLA VITA
Non sappiamo se siamo andati sempre nella giusta via , sicuramente ci sarà capitato nella zona di traffico di passare col semaforo rosso, o di svoltare dalla parte meno vantaggiosa , però sappiamo che durante questo pazzo e irripetibile viaggio chiamato vita la strada l'abbiamo sempre ritrovata.Alla fine ciò che conta è quanto ci abbiamo provato , quanto ci siamo messo in gioco. Ciò che poi siamo riusciti a raggiungere non importa.

C'era sì una grande posta in gioco, ma quella era solo una scusa per cominciare la partita .Scrive un saggio:Le persone possono decidere solo fino a un certo punto cosa tenere e cosa lasciare. Proprio per questo tutto quello che possiamo fare è stare a guardare...
COSA SUCCEDE NEL PRESENTE .Lina Viglione
**************
I SEMI DELLA VITA
Nella vita niente si da per scontato. Tutto serve: serve il giorno, la notte ,la luce,l'aria , serve la pioggia. Il sole ci scalda ,e nella sua pienezza rende tutto più bello. Il vento sparge i semi ,oppure li disperde.
Ogni giorno c'è una pagina nuova da scrivere, cambiano i confini fra terra e mare , cambiano le attesa , ogni giorno la vita riservano le impreviste,prendiamo atto, risistiamo,e sempre fiduciosi andiamo avanti,perché malgrado ...
TUTTO LA VITA E' BELLA . Lina Viglione .
dcae7517-b95e-4972-b8ba-43d7fa73a8b6
« immagine » LA PARTITA DELLA VITA Non sappiamo se siamo andati sempre nella giusta via , sicuramente ci sarà capitato nella zona di traffico di passare col semaforo rosso, o di svoltare dalla parte meno vantaggiosa , però sappiamo che durante questo pazzo e irripetibile viaggio chiamato vita la ...
Post
02/12/2019 21:58:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. LYsander48 02 dicembre 2019 ore 23:08
    Buona serata :rosa
  2. yoqu.iero 03 dicembre 2019 ore 08:17
    complimenti per il tuo oittimismo. prendiamo la vita come viene tanto nulla o quasi possiamo per cambiarla
  3. crenabog 04 dicembre 2019 ore 10:44
    belle considerazioni, ci vorrebbe ottimismo per vivere ma temo che facciano di tutto per rubarcelo
  4. Lina14 04 dicembre 2019 ore 20:06
    Sono molto fiera di me per tutto il mio percorso di vita, ho imparato sin da subito come camminare con fatica , a volte sono anche cascata per non far cascare gli altri.
    Al di sopra di tutto sono felice di aver imparato dai miei sbagli perché ho potuto mettermi di fronte a me stessa per capire chi ero.
    Il mio tragitto non è stato solo di gioie e dolori inutili ma di saggezza che hanno segnalato la strada della mia destinazione .Lina Viglione .

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.