IL VIAGGIO DELLA VITA

20 aprile 2017 ore 21:43 segnala

IL VIAGGIO DELLA VITA .
I nostri pensieri danno vita a quello che abbiamo attorno, possiamo creare una vita , meravigliosa , allo stesso modo però possiamo creare anche una vita di dolore.
I nostri pensieri avranno la forza interiore o positiva o negativa.La vita è un viaggio , la destinazione è unica .Anche se sbagliamo sempre strada volendo o dolendo, il viaggio continua .
Smettiamola di seguire sempre quello che ci fa soffrire , così facendo non daremo mai l'opportunità al bene di aprirci la porta della speranza .Scrive un saggio:La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell'anima e canta la melodia senza parole...
E NON SI FERMA MAI . Lina Viglione .
*******************
LE VITTORIE DELLA VITA .
Il nostro ottimismo è ciò che ci spinge ad attraversare la notte per ammirare la nascita di un nuovo giorno. L'audacia ci esorta a lottare e vincere la paura di perderci nell'oscurità .
La forza di volontà ci permette di superare gli ostacoli, anche quando la testa è stanca e grida di fermarsi e le gambe cedono sotto il peso delle frustrazioni .La vittoria è quella che gusteremo soddisfatti quando, certi di aver dato il meglio di noi, e daremo il ben venuto alla nostra vita ...
E AL FUTURO CHE CI ATTENTE . Lina Viglione .
******************
LA LAVAGNA DELLA VITA
Non gettiamo mai la spugna sui nostri disegni non riusciti sulla lavagna della vita, perché saranno proprio quei abbozzi su cui ridisegneremo i nostri nuovi progetti.La vita è piena di ostacoli. Quando si accostano a noi sembrano insormontabili, a volte si cade ma con tanta ostinazione ci rialziamo sempre, guai se non fosse così . La vita è bella perché dopo periodi tenebrosi ci sono sempre periodi luminosi .
Noi viviamo per quei momenti luminosi , che possono essere attimi ma che ci fanno andare sempre avanti a testa alta .Qualsiasi momento noi stiamo attraversando bello o brutto che sia, è pur sempre un dono.
Siamo sempre felici , perché la vita è come un battito di cuore....
NON SAPREMO MAI QUANDO FINIRA' . Lina Viglione .
****************
IL CAMMINO DELLA VITA
La vita è tutta un percorso a volte anche ingannevole , a volte oscuro e a volte abbagliante , è una strada piena di salite e discese . L'importante è percorrere con lo spirito di questa invenzione facendo di ogni passo un obiettivo .
La vita è un cammino continuo di emozioni, che si danno il cambio con i nostri stati d'animo, non sempre è facile trovare alcuni che possa sentirci fino in fondo, ma le singolarità esistono e noi ne siamo ...
LA PROVA VIVENTE . Lina Viglione .
03abd650-c2f2-49c1-904e-89b40f22e19d
« immagine » IL VIAGGIO DELLA VITA . I nostri pensieri danno vita a quello che abbiamo attorno, possiamo creare una vita , meravigliosa , allo stesso modo però possiamo creare anche una vita di dolore. I nostri pensieri avranno la forza interiore o positiva o negativa.La vita è un viaggio , la d...
Post
20/04/2017 21:43:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.